• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi uscita..........................dimostrativa
appuntamento con le telecamere di lineaverde rai uno!!
cerchiamo di farci conoscere.........
il programma verra' messo in onda il 4 marzo intorno alle 12.
come si dice...........tutto fa'
proviamo a far conoscere il movimento freeride nel ternano!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao "compare" end..........pensa proprio ieri io e la "comare" guardando il primo video degli opachee e vedendo comparire sui titoli di coda.........end of time
ci siamo detti ke fine a fatto il "compare" end???
speriamo di rivederti presto
ciao amico
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
quello si che era un film! ...allora la prossima volta vi porto una chicca introvabile, l'arrust bike con gli opaci che non erano famosi :-?

porta porta...............mi sono piaciuti sia il primo ke clorofilla.........mi ero rotto di vedere solamente salti e drop impossibili ripetuti all'infinito.
questo dimostra ke noi rider italici abbiamo + arte e fantasia anke in bike!!!
anzi ti diro' di +.........io sarei x italianizzare tutti quei termini anglofoni ke contaminano l'animo dei raider + genuini
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
domani (domenica) saremo su al "parco" gli amici eugubini ci faranno visita!!
speriamo ke i percorsi non siano troppo fangosi..........e ke il tempo regga'
stamattina io e pisolo ci siamo sparati un giretto un po' di impegnativa salita e poi la discesa...........il primo tratto poteva essere molto carino......ma purtroppo gli "amici " motociclisti....son passati di li,e non vi dico come èra poi il secondo tratto bello tecnico come sempre........anke se un po' umido.......e sulla roccia non è il massimo cmq sempre divertente
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ultimamente su questo topic mi sembra di parlare da solo
cmq su al parco "lavori in corso"
io ed il "capo"(pisolo) abbiamo iniziato a dare una sitemata alla DH,sistemato il salto artificiale nel fosso si era spostato di lato di circa un metro lo abbiamo reso piu' stabile e tirato indietro di una metrata c.a. è ancora da terminare ma percorribile!
in qualke punto si è cercato di far drenare l'acqua ke si accumulava..........e poi il "doppietto" nella parte finale!
attenzione!!! ki ancora non l'ha fatto......si è alzato un po'(dice pisolo)ma conoscendolo............meglio ke prima di farlo lo guardiate un attimo
tra un salto e l'altro ora c'è un "fossato" quindi non provate a copiarlo
cmq i lavori procedono..................ciao raga'.......e mi raccomando postate anke voi........mi sento solo
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Spero che x la prox. sett. potremo testare il doppio,ormai domenica c'è città di castello!!! se ce la faccio vorrei fare un giretto anche questo sabato ma non sono sicuro di liberarmi.
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
bella ragazzi se domenica ci siete penso proprio di venire a trovarvi
comunque do conferma domani!!!
Santo che fai vai a citta'???
io eviterei.....troppa gente!!
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
bella ragazzi se domenica ci siete penso proprio di venire a trovarvi
comunque do conferma domani!!!
Santo che fai vai a citta'???
io eviterei.....troppa gente!!
Noi Ternani dovremmo andare tutti a Castello...anche il furgone !!!
(sempre se non è cambiato il programma)
Oggi vado da RuotaLibera e sento come sono organizzati...
E' da tanto che voglio andare a Castello e adesso che ce n'è la possibilità non me la voglio far scappare!!! Ho dovuto fare i salti mortali x prendere un g.di ferie, con tutte le assenze che abbiamo al momento nel nostro reparto....me sa che me licenziano!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!!!
x questo W.E. pensavamo(tempo permettendo....ma sembra ke tenga) di girare su al parco!!
fateci sapere se c'è qlc AMICO ke pensa di venirci a trovare..........noi saremo li !
cmq se ci fate sapere in anticipo sara' cosa gradita
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo