Bike Park Parco Batteria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
operaio non disperare,dovrà uscire il sole e asciugare tutto come il wek passato,altrimenti mi i....zo di brutto che devo provare i nuovi freni che ho montato sulla proiettile e la revisione e (le nuove molle della 888)
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
sto WEnd (sempre viva) la vedo umida...se regge però ci rivediamo :-?

la vedo scura............piove da due giorni e non sembra abbia intenzione di smettere :-(
ci dovevi essere lo scorso Wend ;-) na' favola tenuta da paura e poco fango!!
cmq quando il tempo lo permettera'..........sara' sempre un piacere averti tra noi:free:
ciao Amico END
 

ilcompare2

Biker ciceronis
la vedo scura............piove da due giorni e non sembra abbia intenzione di smettere :-(
ci dovevi essere lo scorso Wend ;-) na' favola tenuta da paura e poco fango!!
cmq quando il tempo lo permettera'..........sara' sempre un piacere averti tra noi:free:
ciao Amico END

non disperate...è proprio quando tutto si mette per il verso sbagliato che ci sono le belle sorprese........cazzarola forse venivamo a girare con il nostro gruppo sto WE!!!!...vabbè....speriamo bene!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
non so' come potra' essere praticabile...........ancora piove e non sembra intenzionato a smettere:-(
mi sa' ke sta settimana nada........magari se smette si puo' fare una raidata in qualke posto + pietroso e meno fangoso tipo miranda stroncone.......cmq è la stagione.........siamo stati fortunati sino ad ora ;-)
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
non so' come potra' essere praticabile...........ancora piove e non sembra intenzionato a smettere:-(
mi sa' ke sta settimana nada........magari se smette si puo' fare una raidata in qualke posto + pietroso e meno fangoso tipo miranda stroncone.......cmq è la stagione.........siamo stati fortunati sino ad ora ;-)



quoto!!!!!
o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
è già già già piove di brutto e il parco sarà sotto un metro di fango,ma se smette di piovere noi non ci fermiamo,e usciamo a raidare lo stesso non al parco,ma intorno a qualche montagna,daltronde ne abbiamo da vendere e di discese belle ce ne sono tantissime.
ciao a presto.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
è già già già piove di brutto e il parco sarà sotto un metro di fango,ma se smette di piovere noi non ci fermiamo,e usciamo a raidare lo stesso non al parco,ma intorno a qualche montagna,daltronde ne abbiamo da vendere e di discese belle ce ne sono tantissime.
ciao a presto.
o-o

capooooooooooo!!
ho guardato le previsioni................domani M.....a forse domenica un po' di tregua!!
speriamo di poter fare un giretto domenica..........magari alla "croce" x farci la discesa della fontana della mandorla :sbavon: è na' vita ke non la faccio........ne sento la mancanza ;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
visto il perdurare del brutto tempo:-(
stiamo rimettendo a posto un po' i percorsi..........oggi pisolo ha aggiustato il doppiettino sulla parte finale della dh.........immmmmmagino........ke l'avra alzato;-)
poi c'è da aggiustare il salto detto"di gianluca".........quello in tavole nel fosso dopo "i pozzacchi" ke forse sara' meglio fare in terra.........bhè vedremo!
cmq una buona manutenzione serve.......e visto il tempo ne approfittiamo!
cmq ieri si è fatto un giro :free: una bella salita :cry: ed una bella discesa ke nonostante l'umidiccio..........si faceva alla grande!!
anke se qlc si è tirato indietro:!: :fifa:
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Mai tirarsi indietro......io invece sono reduce da una mega sguarcinata....bellissimo, la 2° discesa ha iniziato a piovere e si andava ancora meglio....addirittura siamo andati col le bike sulla pista da sci e....miracolo!!! le gomme attaccavano da paura !!!!!! non me l'aspettavo....devo dire FANTASTICO !!!!!!!

:-? :-? :-? :-?
Mi mancava un po' di pietraia !!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
il doppietto è quasi restaurato del tutto,certamente bad ora è molto più alto e x complicare un pochino le cose ora o salti di la o cadi dentro il fossato che casualmente si è venuto a creare durante l'opera di restailing.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
il doppietto è quasi restaurato del tutto,certamente bad ora è molto più alto e x complicare un pochino le cose ora o salti di la o cadi dentro il fossato che casualmente si è venuto a creare durante l'opera di restailing.
o-o

ci sono i coccodrilli nel fossato?????????
conoscendoti immagino avrai fatto una cosa alla "portata" di tutti;-)
ho letto di la' di gibo!!
ke dici l'apppppicca??????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo