Bike Park Parco Batteria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi uscita free.........su sentiero moltooooooo tecnico,io consorte pisolo e marco.......me so' portato anche le mie "cucciole" free ride........e sul tecnico andavano meglio di noi ;-)
domani saremo al parco "giochi" in mattinata troverete pisolo e luca io vi RAGGIUNGO dopo ;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!!
sabato prossimo il parco è APERTO :bum-bum-:
DOMENICA saremo tutti (o quasi )a montecavo x l'iron horse demo day:freeride:
fateci sapere se qlc1 è interassato a raidare x sabato!
sara un W.E. da paura.............spero ;-)
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Per badbiker: domenica andate a Montecavo?
E' vicino Roma se non sbaglio no??!!!?
E se ci accodassimo anche noi del folignofreeride???!!
Come siete organizzati???
Orario partenza???
Sapere sapere!!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao superrob,il programma non è ancora definitivo,ma al90% incontro davanti al negozio di ruota libera alle 7:00 di domenica 28,direz. grande capitale.
si mantecavo è vicino roma,sul raccordo direz. c.vecchia e uscire x fiumicino dopo tocca chiedere che non lo so più.
x aggiornamenti + precisi ti facciamo sapere.
o-o
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
se si gira ci sarò anche io, lavoro di notte ma x le 11 sarò dei vostri.....
Hola...8-)

P.S: penso che il terreno sia migliorato visto che non ha + piovuto !!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
rega'!!!
domani saremo su' la mattina............sino ad ora siamo in 4....cmq siamo li sino ad ora di pranzo:magna:
poi domenica ci troviamo la mattina intorno alle 9.00..............e giu.........:free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
forza raga che questo fine settimana si gira alla grande,il terreno si dovrebbe essere asciugato abbastanza,visto che non piove da piu di una settimana e la temperatura si è abbassata un po.
comunque x sabato siamo su dalle 9:00 fino ad ora di pranzo,x domenica sempre dalle 9:00 e se bad viene ad ora di pranzo si continua ad oltranza.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
forza raga che questo fine settimana si gira alla grande,il terreno si dovrebbe essere asciugato abbastanza,visto che non piove da piu di una settimana e la temperatura si è abbassata un po.
comunque x sabato siamo su dalle 9:00 fino ad ora di pranzo,x domenica sempre dalle 9:00 e se bad viene ad ora di pranzo si continua ad oltranza.
o-o

certo CAPOOOOOOOOO
bad presente ;-)
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Giornata fantastica, terreno quasi perfetto anche se a me ha detto proprio M...A, mai successo di forare x 2 volte una dietro l'altra.....ASSURDO.....mi devo RIFAREEEEEEE.
Se non si gira i settimana......CUGGì annamo a Guarcino che me manca!!!!!

QUALCUNO CI SEGUE ?????8-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Giornata fantastica, terreno quasi perfetto anche se a me ha detto proprio M...A, mai successo di forare x 2 volte una dietro l'altra.....ASSURDO.....mi devo RIFAREEEEEEE.
Se non si gira i settimana......CUGGì annamo a Guarcino che me manca!!!!!

QUALCUNO CI SEGUE ?????8-)

santo?????
la fortuna è cieca.................ma la sfiga ci vede benissimo;-)
x un uscita infra dobbiamo essere 4-5 e x mercoledi(x via del blocco del traffico)
in meno sarebbe na' palla...........1 dovrebbe cmq fare le risalite.........invece se siamo quel n° una volta si porta "bronco":taxi-dri: e gli altri scendono :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo