Bike park monte avena feltre

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bisso,questa non me la dovevi fare.
Non puoi perderti una giornata così.
Le piste erano fantastiche e si girava da paura!Peccato la poca affluenza(20-22 bikers)
CIAO RAGA
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
A PROPOSITO DI PAURA!QUESTI DOVREBBERO ESSERE PRONTI X IL PROX WEEK!:
monte_avena_26_07_08_12_.JPG

monte_avena_26_07_08_8_.JPG

CHI SE LA SENTE DI PROVARE??????????????????????????
Se può interessare il biker (h 1.87)è DEMO-NIACO (l'inventore del topic)che si è prestato come modello x avere un'idea delle proporzioni dei dropp!
CIAO RAGA vi aspettiamo sempre + numerosi!!!!!!!!
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ciao,SaDdEsT.
Non siamo,ma sono pazzi sia quelli che li stanno costruendo che quelli che li proveranno.
L'unico a livello umano potrebbe essere il pezzo di north shore,il + a dx nelle foto,gli altri due sono da "pronto soccorso".
SPERO VENGANO USATI,MA DA RIDERS CON LA "R" MAIUSCOLA.......NON VORRIE MAI....
IL DROPP + ALTO HA UNO STACCO ALL'INCIRCA SUI 3 MT...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Scusami ma vista la pioggia e le troppe birre di venerdì sera, non avevo proprio voglia di trovare il fango!! Ho tirato il pacco! bè adesso mi organizzo ma credo di essere impegnato il prossimo week...

Comunque fighe le novità... Se vengo su un giorno che sono imparanoiato con la voglia di suicidarmi li provo tutti!
 

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
A PROPOSITO DI PAURA!QUESTI DOVREBBERO ESSERE PRONTI X IL PROX WEEK!:
monte_avena_26_07_08_12_.JPG

monte_avena_26_07_08_8_.JPG

CHI SE LA SENTE DI PROVARE??????????????????????????
Se può interessare il biker (h 1.87)è DEMO-NIACO (l'inventore del topic)che si è prestato come modello x avere un'idea delle proporzioni dei dropp!
CIAO RAGA vi aspettiamo sempre + numerosi!!!!!!!!

La DROP-ZONE finalmente comincia a prendere forma:}}}:
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
come avete visto i ragazzi del park si danno da fare ma manca la solita materia prima tipo tavole assi paletti, faccio un invito a tutti quelli che frequentano il monte avena a portare su materiale che potrebbe servire alla costruzione di drop e passerelle quindi ragazzi qualche giro al ecocento a recuperare legname.anche solo qualche tavola puo' andare bene e il posto vicino alla bigaper caricarla si trova,io e rimo ci stiamo dando da fare in tal senso recuperando qua e la .se tutti ci impegnamo un po (visto la comodita di un park ) le cose miglioreranno, e anche in caso di terreno umiodo si potra girare su passerelle e divertirsi comunque.ciauuuuuuuuuuuuu
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
A PROPOSITO DI PAURA!QUESTI DOVREBBERO ESSERE PRONTI X IL PROX WEEK!:
monte_avena_26_07_08_12_.JPG

CHI SE LA SENTE DI PROVARE??????????????????????????
Se può interessare il biker (h 1.87)è DEMO-NIACO (l'inventore del topic)che si è prestato come modello x avere un'idea delle proporzioni dei dropp!
CIAO RAGA vi aspettiamo sempre + numerosi!!!!!!!!

Complimenti, proprio da paura!
Penso che mi divertirò...
... a guardare i numeri dei Bikers più bravi di me! :mrgreen:

Una domanda: il pratone che si apre dopo, è quello dell'arrivo?
Nella prima foto mi pare di intravvedere la partenza della seggiovia e il pargheggio, sullo sfondo.
O sbaglio?
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
era ora che si facesse qualcosa di questo tipo all'Avena. Bravi!
per me vale come motivo per venirci, visto che quest'anno non ci ho ancora mezzo piede.
Bravi davvero.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
viste ieri le nuove passerelle.
non ho capito però da dove si prendono. ci sarà una deviazione prima del canalone finale oppure si staccherà più in su?

speriamo in un fondo migliore di ieri per provarle......
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.911
120
0
47
Trento town
Visita sito
viste ieri le nuove passerelle.
non ho capito però da dove si prendono. ci sarà una deviazione prima del canalone finale oppure si staccherà più in su?

speriamo in un fondo migliore di ieri per provarle......

Appena prima dell'imbocco del canalone sulla Nera, se ti fermi a prender fiato e ti giri sulla DX vedi le 3 "Rampe di lancio" 50 mt in basso... penso che ci si arrivi da li...
Come sempre mi spiace che le foto non rendano, sono veramente alti i drop e la pendenza del prato sottostante e' impressionante.

Approfitto per fare i complimenti ai ragazzi di Feltre per l'ottimo lavoro fatto, sabato e' stata una gran giornata, si girava sull'asciutto e sono rimasto strabiliato dalla quantità di salti e droppetti sparpagliati ovunque, ogni 200mt c'e' qualcosa per staccare le ruote da terra.
Erano 2 stagioni che non venivo a Feltre, e' diventato un gran bello spot... peccato che la stagione di quest'anno non abbia di sicuro aiutato i ragazzi del park, anche sabato alle 15 e' venuto giu il finimondo, giornata finita in anticipo e piste inzuppate per la domenica presuppongo...

Da tornarci di sicuro!!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho girato per la prima volta domenica con la compagnia di Heymax e nonostante "l'umido" nel sottobosco devo fare i complimenti a chi organizza e gestisce il Park.
Penso che ci vedremo presto complimenti ancora e alla prossima
ciauz
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
anche in nevegàl hanno messo a posto la pista da dh ed è molto meglio di prima! vi allego alcune immagini scattate in giornata per chi volesse andare
album.php
album.php
album.php
album.php
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Scusa ma tu non sei l'amico di sad? quello con l'ancillotti?

Comunque, hanno aperto gli impianti lassù?

Perchè so che il sindaco non gli dava l'ok per questioni economiche.

Ho dei clienti che hanno dei locali in tutta la zona e fino a 2-3 settimane fa non sono riusciti a darmi notizie...
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Scusa ma tu non sei l'amico di sad? quello con l'ancillotti?

Comunque, hanno aperto gli impianti lassù?

Perchè so che il sindaco non gli dava l'ok per questioni economiche.

Ho dei clienti che hanno dei locali in tutta la zona e fino a 2-3 settimane fa non sono riusciti a darmi notizie...
no non conosco sad,comunque tengono chiusi gli impianti per risparmiare soldi per acquistare un nuovo impianto che dovrebbe sostituire quello del toront(da quello che ho sentito),però potrebbero aprire almeno di domenica a certi orari secondo me come gli altri anni... altrimenti chi vuole andare in cima deve pedalare un pò!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Ieri con Copperfield e Heymax abbiamo girato e visto le nuove " creature " ....

Che dire da provare.....
Speriamo in un tempo più clemente, il problema come sempre ieri è stato il fondo...leggerissimamente ...scivoloso.....da spettacolo...tipo " Holiday on Ice"

Bravi comunque...a priori in questo mondo che odia il freeride ogni iniziativa è lodevole .....

P.S......LA BASCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MI AVETE TOLTO LA BASCULAAAAAA.......WHYYYYYYYY ????????????
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Scusa ma tu non sei l'amico di sad? quello con l'ancillotti?

Comunque, hanno aperto gli impianti lassù?

Perchè so che il sindaco non gli dava l'ok per questioni economiche.

Ho dei clienti che hanno dei locali in tutta la zona e fino a 2-3 settimane fa non sono riusciti a darmi notizie...

no non so chi sia quello..ahuuha...
cmq, hanno aperto ieri e dal 1° agosto è aperta tutti i giorni, la pista è un po' così...non ci va nessuno da mesi e mesi erba ovunque la prima parte non si capisce dove bisogna andare bensì io la conosca bene...
non so se n'è valsa la pena di faticare per fare quelle 4 cagatine...con poca più strada me ne vada a Canazei dove li ci sono piste serie e quei soldi glie li do più volentieri..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo