Bike park monte avena feltre

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Hei..............qualcuno va a girare a Canazei questo sabato?
Io e Demo-niaco si pensava di andare a provare questo nuovo mondo(almeno x noi)!
C'è qualcuno nei paraggi disponibile a fare gruppo?(tipo badante)
GRAZIE
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
No io forse vengo su domenica sempre se non vado a ravascletto.
Sabato se riesco sono in avena.

Sarà il mio primo weekend senza la mia amata rigidona.... Ma me la porto dietro lo stesso che magari ci faccio un giretto, ma devo provare la full del mr. president...

Voi siete su solo sabato??
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
vista l'incertezza del tempo penso che io e demo-niaco saremmo in Monte Avena,
se si butta in pioggia siamo a casa in 20 minuti,x Val di Fassa ci si pensa + avanti.
Appena mi sveglio,guardo fuori e vi comunico com'è il tempo.
Speriamo di trovarci.
Se vedete girare due DEMO 9,siamo RIMO e DEMO-NIACO
notte e a domani!!!!!!!!!!
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ciao RAGA...
servizio meteo:cielo leggermente velato.Se tiene così,sarà un'ottima giornata.
Ci si vede su!!!!!!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Lassù ha appena fatto una grandinata da paura, oggi le piste erano leggermente umide ma a fine giornata si stavano asciugando, poi però è arrivata la pioggia, durata poco più di mezzora credo, ma penso che sia bastata a rompere le palle per domani...
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ciao Bisso,(come posso riconoscerTI)sono rimasto a girare fino alle 16.00 e poi sono tornato a casa.
Non sò cosa intendi x grandinata da paura, ma alle 19.25 sono tornato al bike park a scaricare del legname e non ho visto nulla di devastante.CMQ continuava e continua a piovere a singhiozzo.
Domani credo sia un pò dura,con le gomme da asciutto!!!!!!!
Mal che vada si parcheggia la biga e si passa il tempo al "baretto" di GLORIA.
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
La giornata e' stata + che buona,ma la pioggia della notte trascorsa ha dato il sui (malsani)effetti.
Al prox week!!!!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
RIMO: Guarda io sono partito da lì sabato pomeriggio verso le 5 che stava arrivando la pioggia e dopo 1 km in macchina, ha iniziato a grandinare da matti, poi dev'essere durata poco, ma è venuta giù l'ira di dio.....
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
X Bisso:non sò dove hai trovato la grandine ma quì in zona non è scesa x + di 5 minuti e non ha fatto un gran chè.
Sono venuto via da park verso le 16.00 e alle 17.30 o poco + avevo già finito di tagliare l'erba in giardino,giusto in tempo x non prendermi l'acquazzone.
La grandine è scesa x alcuni minuti ma nulla di +.
Spero non avrai rovinato la macchina??
Cmq x il park,no problem,sono stato su verso le 19.00 a scaricare del legname e a parte la pioggia,tutto ok!
Ci si vede il prox week.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Bo si vede che avevo la nuvola porta sfiga sopra di me.. La macchina non si è fatta niente perchè ho accostato sotto a degli alberi, ma non si vedeva neanche fuori da quanto pioveva. Si fermavano tutti.

Il prossimo weekend non ci sono, ci si vede più avanti. Ciao!
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Dovevi esserci oggi!HA fatto un temporale da paura,e in alcune zone(tipo la sinistra piave)dopo un quarto d'ora di grandine,le macchine facevano fatica a ripartire,tanto era lo strato di ghiaccio sull'asfalto.
La prossima volta che vieni in Monte Avena fatti riconoscere,Altrimenti come faccio a pagarti una birrotta???
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Ma tu dove abiti? Perchè io sono di Limana e ieri ha piovuto forte ma non ha fatto grandine da me.

Comunque mi riconosci per forza perchè penso che la mia bici sia unica in tutto il Veneto. La vedi nel mio album.

Comunque come ti dicevo, sto weekend sono a Pila e il prossimo forse faccio un salto, ma ti dirò i miei programmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo