bike park frontignano

D

DEKILLA64

Ospite
giornata splendida ieri a frontignano

Grazie a te e Andrea per la compagnia! Peccato che non avete potuto riprendere con la telecamera la mia "discesa a valle" con il solo freno posteriore fumante (l'anteriore era esploso) i piedi a terra e lo sguardo terrorizzato in cerca di una via di fuga sicura!!!:smile:
Cmq forse ci si rivede su sabato.:celopiùg:
 

luca spinaci

Biker popularis
Grazie a te e Andrea per la compagnia! Peccato che non avete potuto riprendere con la telecamera la mia "discesa a valle" con il solo freno posteriore fumante (l'anteriore era esploso) i piedi a terra e lo sguardo terrorizzato in cerca di una via di fuga sicura!!!:smile:
Cmq forse ci si rivede su sabato.:celopiùg:
<iframe width="420" height="345" src="http://www.youtube.com/embed/LEk6EQ6E8vo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
grazie a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ecco il video
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
scusate ma veramente non c'è un numero di telefono per chiedere info? .... spulciando un po la discussione (su internet non ho trovato nessun numero e/o riferimento) ho potuto capire che la risalita viene 15&#8364; mentre noleggio bici costa sulle 80&#8364; ..
solo bici o anche protezioni? ... (vanno prenotate in anticipo? se si a che numero)
se volessi solo protezioni posso noleggiarle? quanto costano?
c'è qualche struttura alberghiera affiliata al bike park per chi vuol fare un weekend?
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
scusate ma veramente non c'è un numero di telefono per chiedere info? .... spulciando un po la discussione (su internet non ho trovato nessun numero e/o riferimento) ho potuto capire che la risalita viene 15€ mentre noleggio bici costa sulle 80€ ..
solo bici o anche protezioni? ... (vanno prenotate in anticipo? se si a che numero)
se volessi solo protezioni posso noleggiarle? quanto costano?
c'è qualche struttura alberghiera affiliata al bike park per chi vuol fare un weekend?

80€ bika e protezioni x tutto il giorno,ma si può noleggiare anche x mezza giornata, anche la seggiovia,fino alle 13. penso che si possano noleggiare anche solo le protez. alla partenza della funivia c'è l'hotel ''felicita''
x il noleggio:bib sport 3355651639. se vai il sabato o la domenica meglio prenotare.buone discese!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ragazzi, qualcuno mi sa dire se il park ha già chiuso o se sab.24 dom.25 è ancora aperto?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Sicuro?...Perchè sul sito del comune di Ussita danno il 4 settembre come data di chiusura della seggiovia....:nunsacci:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Sono stato su il weekend scorso ... parlando con uno dei ragazzi che gestisce mi disse che stavano cercando di organizzare per questo weekend 17/18 una festa , ma non so visti i tempi stretti se ci siano riusciti , mentre come data quasi certa per la chiusura dicevano 24/25 .... magari cambiano piani all ultimo (meteo permettendo) ma non ci metterei la mano sul fuoco ... se puoi approfitta di uno dei 2 prossimi week
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Scusate mi sono espresso male, con prima parte intendo la prima parte del percorso che dal Felycita va ad Ussita, non parlo di parte alta piste arrivo-seggiovia.

Giovedì abbiamo fatto il giro di Selvapiana combinato con quello della Valle Bove e abbiamo trovato la piacevole sorpresa della discesa freeride che ci ha portato fino al Campeggio di Ussita da dove eravamo partiti. Un bellissimo giro "sotto casa" che non vedo l'ora di ripetere...un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno lavorato nella parte bassa per renderlo così godibileo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo