Io quando vado al cimone vado sempre a Pian del falco e il negozio li al passo non mi sembrava che avesse delle schifezze in questo modo, comunque mi fido del tuo/vostro parere visto che non ho avuto esperienza li di noleggio avendo la mia bike personale.Ho noleggiato solo all'Abetone perchè volevo provare una gt fury prima di acquistarla, e quella provata mi ha fatto quasi passare la voglia di acquistarla.Fortuna che l'ho comunque presa e ora ne sono strafelice.Quella noleggiata all'Abe aveva la marzocchi con un gioco impressionante e il freno dietro che perdeva olio. Sospensioni inesistenti e pensare che quando ho chiesto di potere avere quella hanno storto il naso... perchè era tra le più nuove...io al cimone ho girato 2 al post e 1,8 all'ant e non ho avuto problemi di forature ma come dici te ho visto molte persone che hanno bucato.Ci sono alcuni sassi piantati nella terra molto affilati ma se sai dove sono e conosci benela pista dove passare li eviti.Comunque nonostante tutto una discreta botta il 23 l'ho presa , risultato cerchio posteriore bozzato....
Scusami, mi son dimenticato che intendevo il noleggio in fondo alle piste, lì in fondo alla seggiovia, lungo la strada.
Il noleggio in cima alle piste (alla partenza, cima alla seggiovia) invece mi è sembrato ben curato, con bici esposte molto belle, pulite e trattate bene.
Forse parlavamo di 2 noleggi diversi ;)