Bike park Castel Firmiano presso Bolzano: ritrovo e appuntamenti!<VIDEO>

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Proviamo a buttare lì un 30 dicembre?

Io quel gg ci sarei fino alle 15, altrimenti il 31 tutto il giorno, ma essendo il 31 un lunedì (e qualcuno lavora..) e essendo l'ultimo dell'anno forse qualcuno si è già organizzato.. postate postate :pirletto:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Azz dai che per il 30 ti rimetti :il-saggi:

Ragassi in sti giorni fà un freddo.. -7 anche stanotte.. e di giorno non è che vada molto meglio.. mi vien voglia di chiudere tutto in cantina e andare in letargo fino a primavera.. :ronf:
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
ciao in questi giorni saro' fermo a cannazei dalla donna e sabato vorrei andare al bike park mi sapete dire la strada migliore???? io facilmente vengo dal passo costa lunga e faccio la val d'ega....ciao e grazie in anticipo.....
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Vado domenica 30 che sono di riposo, adesso bisogna decidere a che ora trovarsi, io credo che attorno alle 10 nel parcheggio del castello non sarebbe male
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Alle 9:30-10:00 al parcheggio sarebbe ok :celopiùg:

Quindi chi ci sarebbe almeno al 90%?

Cmq Box, se ci vai da solo non è facilissimo da trovare, e lì intorno non trovi sicuramente qualcuno a cui chiedere :nunsacci:

Per la precisione, la parte di sentiero nr.1 che ci interessa parte da un tornantino che porta a uno dei parcheggi superiori.. è molto stretto e sassoso, e credo sia segnato coi cartelli. Da lì poi continui a salire finchè non incroci sulla strada le prime strutture, fino ad arrivare all'ultimo gruppo di due drop-wallride-passerella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo