Bike park Castel Firmiano presso Bolzano: ritrovo e appuntamenti!<VIDEO>

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito
Sono io che ti ho stressato sabato al telefono :tlfono:
Grazie alle tue indicazioni abbiamo raggiunto il park o-o
Come impressione diciamo che la prima parte in alto, con la sequenza Single Trak-Drop-Wallride-Step Up-Bascula-Droppone-Trave equilibrio, è molto bella e ben fatta, anche se alcuni passaggi sono un po' sopra le mie possibilità :mrgreen:
Comunque tutto è aggirabile se non ci si sente di farlo.
La parte seguente invece devo dire che non mi ha entusiasmato, le strutture sono un po' pericolanti e molti atterraggi sono sul piatto; sembra quasi che non sia stata la stessa mano a fare le due cose.
In generale il sentiero è comunque molto bello e divertente, anche evitando le strutture. Peccato che per motivi di tempo siamo riusciti a farlo una volta sola!

o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bene, sono contento che ti sia divertito.
Io vorrei farci un giro domenica 9 dicembre mattina, se qualcuno vuole aggregarsi &#232; il benvenutoo-o
Appuntamento alla fine del sentiero n&#176;1 , sulla strada Bolzano-Cornaiano, all'ingresso per gli autobus del museo di Messner di castel Firmiano ore 9.45-10
A mezzogiorno pausa con pandoro e birrettao-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Azz, sti 4 saltini non si riescono proprio a fare, visto che per domenica è prevista pioggia spostiamo tutto alla prossima, vediamo se con un pò di preavviso si riesce ad organizzare.
Appuntamento domenica 16 dalle 10 in poi a Castel Firmiano:prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Azz, sti 4 saltini non si riescono proprio a fare, visto che per domenica è prevista pioggia spostiamo tutto alla prossima, vediamo se con un pò di preavviso si riesce ad organizzare.
Appuntamento domenica 16 dalle 10 in poi a Castel Firmiano:prost:

Se qualcuno si fà vivo domenica 9 dicembre, io cerco di esserci :duello:ma per le 13 dovrò salire sul mio 7b e guidarlo fino alla nausea.. :rosik:
Il tempo per ora non è malaccio, se regge si potrebbe fare qualche mini-video, foto, per poi aprire un 3d piu "ufficiale" e allargare la schiera dei partecipanti :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Domenica 16 appuntameto alle 10 al park per 4 salti in compagnia, io vengo con videocamera e bullet per riprese da sballo, se viene anche qualche fotografo sarebbe una bella cosa, ci sono dei passaggi veramente spettacolari. Io porto anche dei pandori per i primi auguri di Natale:babb::prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io vengo con mio figlio, bikemuniti, fotocamera munito. Per il ritrovo conviene trovarci da qualche parte e poi andare tutti insieme se qualcuno non conosce il posto o-o
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Bene, oggi anche se m'han tirato un mezzo pacco, al dirt ci sono andato lo stesso per fare un pò di foto e "pubblicizzare" il posto, logicamente il tutto rimane cmq al limite della legalità ma da quello che so finora nessuno ha rotto le scatole quindi avanti così.. :-?

Precisamente il posto si trova in via Lungo Isarco, 24 all'altezza dell' Eco Center. All'altezza di ponte resia, dal lato di via resia, si gira per la via lungo isarco che scende verso sud lungo il fiume. Si prosegue per circa un km e s'arriva a fianco dell'eco center che è uno stabilimento che depura le acque.. in certe giornate arrivano delle ventate vomitevoli.. cmq subito sotto al cavalcavia, si gira a destra, NON per la strada di campagna (dopo 10 metri cè la sbarra rossa) ma quella 5 metri piu avanti.. altri 50 metri e trovate questo posticino losco.. :mrgreen:

http://img511.imageshack.us/my.php?image=dscn5164ui9.jpg

http://img132.imageshack.us/my.php?image=dscn5170pi6.jpg

http://img132.imageshack.us/my.php?image=dscn5166al8.jpg

Che dite, per un paio di salti in compagnia (e sopratutto al coperto) ne vale la pena o-o
azz ceh figata !mi serviva un posto simile !cavoli non so come arrivarci però fino a bolzano senza macchinaaaaaaa!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Me lo chiedo per l'ennesima volta, nessuno di quei ragazzi che l'hanno costruito frequenta questo forum? Se qualcuno li conosce invitateli a iscriversi o-o

Ps. a quando un raduno in questo "non ancora per molto" secret spot? Meglio sbrigarsi prima che la neve ricopra tutto :mrgreen:

Sul forum IBC ho trovato questo contatto [email protected]
avevo sentito dire che sono dei ragazzi di Appiano e zone "licantrope" che li hanno costruiti, ma anche io non sono mai riuscito a contattarli, prova a leggerti il post


http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=153775&page=2&highlight=sigmundskron
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sul forum IBC ho trovato questo contatto [email protected]
avevo sentito dire che sono dei ragazzi di Appiano e zone "licantrope" che li hanno costruiti, ma anche io non sono mai riuscito a contattarli, prova a leggerti il post


http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=153775&page=2&highlight=sigmundskron

Pensa che Felix c. è l'unico, su centinaia di mail positive che sono arrivate
al mio sito, che ha scritto che dovevo subito togliere la pagina freeride e downhill, che dovevo subito togliere tutti i miei video, che lui non vuole il turismo freeride in AA perchè sennò ci chiudono i sentieri anche a noi ecc. come se i tedeschi arrivassero solo per il mio sito, che fa l'altro è solo in italiano. Naturalmente gli ho risposto per le rime:omertà::rosik:. Poi ho fatto una ricerca su internet e ho trovato il suo nome proprio nella pagina che hai linkato tu, dove, guarda un pò , è proprio lui che fa pubblicità alle discese del AA. Guarda un pò la coerenza!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo