BIKE-PARK a santa marinella

puo diventare un

  • ottimo punto di riferimento nel lazio

    Voti: 0 0,0%
  • grosso buco nell' acqua

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
la zona sarebbe direzione tolfa?

ce lo mostri cn google map? :prost:
No zona S.Marinella,Tolfa non centra
se intendi per l'autostrada si la direzione è la stessa di Tolfa,comunque S.Marinella sta tra S.Severa e Civitavecchia la raggiungi o con l'autostrada o con l'Aurelia sta intorno al 60esimo km
sta "montagnola" si raggiunge con le strade interne
se non ho capito male dovrebbero farlo qui al Belvedere

smgb3.jpg





brujeriabnnerfixae9av8.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
No zona S.Marinella,Tolfa non centra
se intendi per l'autostrada si la direzione è la stessa di Tolfa,comunque S.Marinella sta tra S.Severa e Civitavecchia la raggiungi o con l'autostrada o con l'Aurelia sta intorno al 60esimo km
sta "montagnola" si raggiunge con le strade interne
se non ho capito male dovrebbero farlo qui al Belvedere

smgb3.jpg





brujeriabnnerfixae9av8.gif

salendo dalla strada che hai indicato con la freccia a sinistra dovrebbe essere ad 1,5 Km, il marangone scorre nella valle a sinistra della strada

p.s. zona belvedere (valdambrini-colfiorito) non è nella foto, si trova più a destra (ovvero sud)
 

booz

Biker velocissimus
ebbravo elettra fiammante !!
se ti servono dei progetti per pistino tipo bmx ( raggio curve, misure doppi etc.) un nostro comune amico, il frenzi, ce ne ha di già pronti, contattalo..ora sta ad amsterdam ma domenica torna ( forse ).
vedi che a stare fermo con il demo nine le idee malsane ( tipo prima salto poi guardo ) ti passano e affiorano quelle buone!
ciao ciccio:OOO:
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
salendo dalla strada che hai indicato con la freccia a sinistra dovrebbe essere ad 1,5 Km, il marangone scorre nella valle a sinistra della strada

p.s. zona belvedere (valdambrini-colfiorito) non è nella foto, si trova più a destra (ovvero sud)

vedo che conosci molto bene SANTA. La strada che porta al terreno e' quella indicata con la freccia a sx, e la zona si chiamo poggio bellavista. il belvedere come hai giustamente detto , si trova piu' a sud
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
ebbravo elettra fiammante !!
se ti servono dei progetti per pistino tipo bmx ( raggio curve, misure doppi etc.) un nostro comune amico, il frenzi, ce ne ha di già pronti, contattalo..ora sta ad amsterdam ma domenica torna ( forse ).
vedi che a stare fermo con il demo nine le idee malsane ( tipo prima salto poi guardo ) ti passano e affiorano quelle buone!
ciao ciccio:OOO:
la prossima settimana fara un sopraluogo l' ingegnere.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Ammazza c'ho casa a S.Marinella da 20 anni e ancora non ho capito qual'è il Belvedere :zapalott:
io ero convinto fosse quello :mrgreen:
comumque Belvedere....Bellavista ce stavo vicino sta a guarda il capello.....sempre robba bella c'è da vedere...:-|



brujeriabnnerfixae9av8.gif
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
a regà finkè nn mettiamo le ruote su quel terreno nn mettiamoci la bocca sennò(ne abbiamo sentite molte di promesse).........cmnque ALE è un grande e noi faremo il possibbile per creare qualcosa di veramente bello..........
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
a regà finkè nn mettiamo le ruote su quel terreno nn mettiamoci la bocca sennò(ne abbiamo sentite molte di promesse).........cmnque ALE è un grande e noi faremo il possibbile per creare qualcosa di veramente bello..........

caro Paolone forse non hai capito bene, il terreno non e' che ce l'hanno promesso, ma e' lo stesso proprietario che costruisce il park. e come gia detto questa settimana effettuera' il sopraluogo l'ing. per eventuale disegno e proggetto
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se sarà fattibile con la front o la massimo con la full ci verrò volentieri. Niente impianti di risalita però. Salgo a pedali. Secondo la vostra idea, quando dovrebbe essere terminato?

Unica cosa: dalle foto non mi sembra possa essere tutto bosco. La collina mi pare parecchio brulla e per come mi ricordo io bosco non ce ne è tanto.

In bocca al lupo comunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo