BIKE-PARK a santa marinella

puo diventare un

  • ottimo punto di riferimento nel lazio

    Voti: 0 0,0%
  • grosso buco nell' acqua

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
ciao ragazzi, abbiamo la possibilita' di creare un bike-park a Santa Marinella, che includa tutte le specialita' inerenti al mondo della bici. bmx, dual slalom, dh, free rider, con mezzi per la risalita, strutture per officina, ristoro, spogliatoi con docce, baby park, Half-pipe, strutture street, e molto altro. Insomma un grosso investimento, un paradiso per i biker da realizzare su un terreno di proprieta' privata di 4 ettari, con un dislivello di 300M (altezza) per 450M liniari (lunghezza). non e' una idea, ma un progetto gia avviato. cosa ne pensate? siamo dei pazzi?
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
Cosa ne penso? Che mi ci rinchiuderei fino a diventare bravo come dico io...ecco cosa dico ;-) Sarebbe veramente un'opportunità importante per tutti noi!!! Fateci sapere, per quanto possibile, qualcosa in più su questo progetto/sogno!

A presto,
 
D

dolomia

Ospite
spot? indagine di mercato? reclutamento volontari? petizione per l'uso dei suoli? molto parlare di una cosa che non c'è: un senso dovrà ben averlo!
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
in questi mesi abbiamo portato avanti diverse iniziative, cercando di costruire tracciati su terreni dell' agraria, ma con poco successo. problemi con i frequentatori che ci hanno distrutto le costruzioni, problemi di risalita. ci siamo comunque divertiti, invitandovi piu' volte a venire a trovarci. questo proggetto e' nato in collaborazione ad un amico, proprietario di un terreno (ex maneggio) appassionato come noi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo