bike park 2023 ( nord Italia )

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
non si vedono i video..

che pista è?
E te pareva..:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Comunque credo sia Easy rider o roller coaster...non ricordo....

Ma per fare una giornata easy di divertimento, il carosello è spettacolare.

Ah... @Barons finalmente ho provato la selva e il mod in park, oltre che la ghost......che goduria, è proprio il loro ambiente
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.442
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E te pareva..:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Comunque credo sia Easy rider o roller coaster...non ricordo....

Ma per fare una giornata easy di divertimento, il carosello è spettacolare.

Ah... @Barons finalmente ho provato la selva e il mod in park, oltre che la ghost......che goduria, è proprio il loro ambiente
Grande Gio!!!!!
Lavorano davvero bene i prodotti formula !!!!
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.763
1.988
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Sondaggio …

voi in park quanto D- riuscire a reggere in una giornata? Io, che ci vado un paio di volte all’anno, comincio a stare stanco dopo i 4000 e ai 6000 arrivo cotto. Di solito non mi fermo e mi riposo durante le risalite
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Sondaggio …

voi in park quanto D- riuscire a reggere in una giornata? Io, che ci vado un paio di volte all’anno, comincio a stare stanco dopo i 4000 e ai 6000 arrivo cotto. Di solito non mi fermo e mi riposo durante le risalite
Io mi fermo prima di essere troppo stanco, meglio una discesa in meno che rischiare un volo per la stanchezza
 

Code98

Biker serius
4/4/15
152
142
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Tues
Ciao , qualcuno ha mai fatto giri semi pedalati (emtb) a morzine ?
Grazie
Guarda qui sulla pagina di Atlas (ex mtb beds)
Io conosco Haut Forts ma è dura, poi c'è la discesa burgeoise che puoi fare bene con l'elettrica, e un altro giro che mi sembra partisse dalla seggiovia Tetes a Nyon, che d'estate mi sa che è ferma
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.476
5.574
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Oggi sono stato a spiazzi dopo un bel po che non ci andavo..
Porca boia se è messo male..!! :!:
La prima parte è una brake bump unica, con canali scavati, rocce che spuntano e un sacco di ghiaietto smosso sul trail..!
La seconda parte sull avert 1 la situazione non migliora affatto fino al finale dove si ritrova un po di terra battuta che tiene e il tratto coi salti finali che è comunque abbastanza divertente.
Sull avert 2 un po meglio verso il finale con qualche sponda e un ultimo tratto di ricce e radici scassato che fa divertire il giusto (da DH diciamo, non da non curanza:nunsacci:;-))
Poi non ho capito perché hanno tolto il Bob che almeno era un attrazione carina per i bambini o per chi non va in bici, per fare quella variante del trail decisamente insulsa e senza senso... :nunsacci:
La funivia vabbè, non Classsifica, ma quella su si sa che è lenta e ci si mette il cuore in pace, ma il resto veramente lasciato andare..
E io che mi lamentavo che fosse Caldirola il park peggiore.. :pirletto:
Spiazzi passa decisamente al primo posto..!! :))):
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Vai a lizzola… e ricambi idea.
Hanno tolto il bob perché era avvenuto un incidente e probabilmente era più la spesa che l’impresa per “tenerlo” in funzione o metterlo in sicurezza a norma, quindi via… tanto c’è il parco avventura ed i bambini d’estate non mancano con i vari cre e ritiri che stanno lì settimane.
Settimana scorsa ero a Piazzatorre, ha perso un po’ di gente ed è sempre uguale, con quei 300 metri di ghiaione di pista da sci che rovina l’insieme… però ci si diverte comunque (sempre parlando di Bikepark a 16/20 euro e non a 40/50).
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.476
5.574
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Vai a lizzola… e ricambi idea.
Hanno tolto il bob perché era avvenuto un incidente e probabilmente era più la spesa che l’impresa per “tenerlo” in funzione o metterlo in sicurezza a norma, quindi via… tanto c’è il parco avventura ed i bambini d’estate non mancano con i vari cre e ritiri che stanno lì settimane.
Settimana scorsa ero a Piazzatorre, ha perso un po’ di gente ed è sempre uguale, con quei 300 metri di ghiaione di pista da sci che rovina l’insieme… però ci si diverte comunque (sempre parlando di Bikepark a 16/20 euro e non a 40/50).
Dov'è lizzola?
Cmq a spiazzi ci sono andato giusto x portare i nipotini in un bel posto e fargli provare il parco avventura, altrimenti raramente vengo nella bergamasca perché da me è abbastanza scomodo sia per il tempo che ci metto che soprattutto per il traffico infernale che trovo sempre al ritorno, che con lo stesso tempo vado a viola o all alpet!
Vabbè e naturalmente a Caldirola perché da m'è è il più vicino è comodo x arrivarci.
Cmq sono sempre propenso a provare park nuovi ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Papo79

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.999
1.455
0
Trentino
Visita sito
Io devo spezzare una lancia a favore del comprensorio della Paganella, quest'anno stanno facendo tantissima manutenzione ai trail ed è tutto un'altro vivere.
Le paraboliche le puoi prendere a cannone e i salti sono di più e fatti meglio degli anni passati.
È costoso ma merita!
L'unica grande delusione (per me) è la nuova discesa chiamata Matrix. Mi sarebbe piaciuto un trail più naturale con tratti lavorati magari, tipo la Blade Runner, ma quello che hanno fatto proprio no, uno spreco di bosco, sempre IMHO!
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Dov'è lizzola?
Cmq a spiazzi ci sono andato giusto x portare i nipotini in un bel posto e fargli provare il parco avventura, altrimenti raramente vengo nella bergamasca perché da me è abbastanza scomodo sia per il tempo che ci metto che soprattutto per il traffico infernale che trovo sempre al ritorno, che con lo stesso tempo vado a viola o all alpet!
Vabbè e naturalmente a Caldirola perché da m'è è il più vicino è comodo x arrivarci.
Cmq sono sempre propenso a provare park nuovi ;-)
No lascia stare!!! Era per dire che c’è di peggio! Lizzola è 15 minuti dopo gli spiazzi. Bei giri da emtb in quel posto, ma bike park in disuso, eppure c’è…
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.476
5.574
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io devo spezzare una lancia a favore del comprensorio della Paganella, quest'anno stanno facendo tantissima manutenzione ai trail ed è tutto un'altro vivere.
Le paraboliche le puoi prendere a cannone e i salti sono di più e fatti meglio degli anni passati.
È costoso ma merita!
L'unica grande delusione (per me) è la nuova discesa chiamata Matrix. Mi sarebbe piaciuto un trail più naturale con tratti lavorati magari, tipo la Blade Runner, ma quello che hanno fatto proprio no, uno spreco di bosco, sempre IMHO!
Io Paganella l'ho sempre trovato messo bene!
La matrix non l'ho ancora fatta, ma cmq da, quel che ho capito dovrebbe essere un tail molto easy adatto a chi gira a Molveno e vuole ampliare un po i percorsi
 

Classifica mensile dislivello positivo