Oggi sono stato a piazzatorre, non ci ero mai stato ma ne ho sempre sentito parlare bene, allora ho compreso che probabilmente non ci ho capito mai un cazz di bike park..!!
Allora, il posto in sé è molto bello, funivia relativamente veloce e prezzo nella media.
Le piste... Le 2 rosse+variante potrei definirle "ripetitive".. Tornante, drittone, tornante, drittone, tornante, tornante, tornante, drittone.. Ed è così per tutte è 3 le piste, insomma in pratica non c'è niente che le differenzia una dall altra..
Salti... Così così.. C'è un droppone in cui se non si arriva a velocità fotonica si tira una flattata assurda, panettoni carini ma spesso messi in posti in cui si arriva troppo lenti per saltarli bene, un altro paio di salti erano chiusi, ma forse meglio così a vedere come erano..
La nera.. Bella incazzata, un sacco di radici e passaggi tecnici ma tenuta malissimo..!
In alcuni punti canali scavatissivi, sassi smossi e pietre che non capivo se ero sulla pista giusta o nel letto di un torrente asciutto.
Anche seguire la direzione giusta inizialmente non ci capivo un cazz da tante linee che c'erano, cmq alla fine è quella che mi ha "divertito" Un po di più, anche se in realtà non so se era per la giornata particolarmente calda o per lo stato in cui era la pista, ma mi ha stancato di più fare questa che la black snake..!!
Ma la cosa peggiore era il tratto di ghiaione finale, roba veramente assurda e quasi più pericoloso della pista nera.. !!
Alla fine gli do un 6+...perche oggi ho iniziato le ferie e mi sento buono..
Cmq ho visto che stanno lavorando a un nuovo trail che dovrebbe tagliare fuori la parte del ghiaione, vediamo se la prossima volta che andrò potrò dare un mezzo punto in più