Bike festival Garda Trentino 2007

Maxgr81

Biker poeticus
ciao ragazzi...
domani salirò a riva con un amico x girare un po fr...
la mia intenzione è fare il 601....ma ho un piccolo problemino...l'ho fatto l'ultima volta due anni fa e nn ricordo bene la strada x salire con l'auto...qualche local potrebbe gentilmente rispolverarmi le idee...poi io a spanne credo di riuscire a salire...qlc indicazione xò nn fa mai male!

grazie mille
da torbole sali dalla salita che porta all autostrada e appana spiana trovi il paese di nago li prendi per monte baldo.. è un cartello marrone con scritta bianca
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
io ci sono capitato oggi per sbaglio (non sapevo che c'era).
allo stand marzocchi tutti inglesi, volevo informazioni e niente..
cercavo lo stand grimeca per il mio povero freno, e niente.

cmq tante belle biciclettine in esposizione,.. solo un sacco di gente:celopiùg:


invece TU che eri al The Lab con la SCREAM con la SHIVER... tutta grigia....
Sappi che ti ho invidiato:cry:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora io vengo su domani..... credo in giornata.
se per caso trovo un posto per dormire rientro lunedi sera, ma temo sarà impossibile.

per chi c'era oggi, com'è? merita ? mi faccio i 300 km di strada?
ci sono gli stand tedeschi che vendono l'abbigliamento fox a prezzi bassi?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Hola! Io vado giù lulnedì mattina...e ci resto tutto il pomeriggio...qualcunodi voi sa dirmi se mi conviene o no portare la mia biga? perchè non conosco i sentieri che ci sono a riva ma dite che una volta giù qualcuno me li indicherà vero!? =) e poi mi sembra di aver sentito che fanno testare le bighe...è vero?...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
allora io vengo su domani..... credo in giornata.
se per caso trovo un posto per dormire rientro lunedi sera, ma temo sarà impossibile.

per chi c'era oggi, com'è? merita ? mi faccio i 300 km di strada?
ci sono gli stand tedeschi che vendono l'abbigliamento fox a prezzi bassi?
ho fatto un giretto oggi... niente di eccezzionale... non ho dato un occhiata ai prezzi ma kmq si entra gratis...


qualcuno sa perchè non hanno costruito il dirt stanno????
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
guarda....una volta, quando volevo girare senza risalite meccaniche e in poche ore, o andavo sul brione, o mi facevo un piccolo giro che sale verso nago per strada, va ancora un po su , e poi scende sull'ultimo tratto del 601 con qualche variante (qualcuno lo chiamava il piccolo giro dei frorider). arriva sulla strada tra malcesine e torbole, anzi proprio all'entrata di torbole

ora sul brione ci sono i divieti, ma ho letto sul programma del bike fest che proprio li hanno allestito dei percorsi prova.

poi leggo che lunedi ce un piccolo contest di fr , con salita di circa 1.5 km verso nago e discesa lungo il sentiero "Marmitte dei Giganti" (credo di aver fatto la parte finale di questo sentiero in compagnia del Diretur nel 2003)

spero che quest'ultimo tracciato sia segnato già domani cosi faccio un giro corto , visto anche che sono da solo a girare
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
gran botta di cul*o!!!! abbiamo trovato ORA una camera libera cosi vengo su 2 giorni!!!!!!

quindi confermiamo la presenza:
Panzer + La Strega

se ce qualcuno che vuole girare con me o che capita in zona, lascio il mio cell via mp!
 

Piantato Cronico

Biker serius
2/3/07
180
0
0
Trento
Visita sito
Oggi sono stato lì, poi intorno alle 12 lascio gli stand e salgo il Ponale, poi già che ci sono Pregasina, poi (è li vicino) forcella dei Larici, poi Passo Rocchetta .. poi Tremalzo!!!
maroooo!!! sono arrivato sfinito anche perchè non volevo essere passato da nessuno! ero talmente MORTO CHE NON ME LA SONO SENTITA DI FARE LA FAMOSA DISCESA verso Ledro .. !!! lo so merito di essere bannato per questo ... ma ero talmente cotto che mi sarei ammazzato!!!
sono sceso sull'asfalto, che delitto!!! e mi sono fatto più di mezza val di Ledro a vento contrario... ma credo gli dei mi avessero in malocchio!
NON ODIATEMI!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io non vado ,perchè se vado piango :cry: :cry: :cry: vedere tutto quel ben di dio :sbavon: :sbavon: :sbavon: e stare appiedato è una tristezza totale

3 settimane e ancora da ricevere il telaio in garanzia :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

marco-nohand

Biker popularis
1/11/06
54
0
0
casa mia
Visita sito
ciao ippu ho sentito dire che la gara di dirt non l'hanno fatta perche il comune di Riva gli ha rotto le balle (per l'hanno scorso.. per questioni della terra ...
poi anche a me è dispiaciuto perche volevo farlo il dirt contest e sono stati delusi anche dei miei amici che sono venuti da abbastanza lontano..!!!!!!!!!!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...io oggi...:saccio:
...son passato...
...dal letto al PC...
...dal PC alla poltrona...
...e dalla poltrona al letto...
...
...in sequenze...
...ovviamente multiple e casuali...:zapalott:
...
...nulla di interessante...
...e per mia sfiga gratis...:cry:
 

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
44
vicenza
Visita sito
me lo hanno detto in tanti.. ma a me del bike interessa tutto il clima che c è attorno.. il bike festival si vive non si va a vederlo!!!

ola max allora mi ha detto nure che sei malconcio......
moi eravamo su ieri........se ti va noi torniamo su stasera......per bere un fiume di birre e poi domani giriamo tutto il giorno facci sapere.
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo