Bike festival Garda Trentino 2007

Maxgr81

Biker poeticus
chissà se riesco a fare un salto... al bike fest ci sono stato tanti anni di fila... poi l'anno scorso ho mollato....e adesso non so.... dipende da tante cose, soldi, lavoro (e rispettive ferie ecc).
Black al limite passo a prenderti direttamente a casa, altroche stazione a rovereto!

ps: in ogni caso io solo fr e dh (se avete voglia di aspettare.... pure io non tocco la bici da discesa da qualche era geologica!)
dai.. il panzer... vieni su che ti porto a fare qualcosa di bello...
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
chissà se riesco a fare un salto... al bike fest ci sono stato tanti anni di fila... poi l'anno scorso ho mollato....e adesso non so.... dipende da tante cose, soldi, lavoro (e rispettive ferie ecc).
Black al limite passo a prenderti direttamente a casa, altroche stazione a rovereto!

ps: in ogni caso io solo fr e dh (se avete voglia di aspettare.... pure io non tocco la bici da discesa da qualche era geologica!)


Yeee!!
Il panz di nuovo tra noi... :-? dai vieni suuuuuuuuuuuuu!!
 

Korn75

Biker serius
14/10/06
100
0
0
49
Domegliara -VR-
Visita sito
BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO


Un'altra novità saranno le escursioni guidate, sviluppate in collaborazione con le ditte produttrici. Per ognuno ci sarà un escursione ad hoc: escursioni per donne, escursioni per goderecci, escursioni di Free ride con bici da testare e shuttle sono solo alcuni esempi di quanto vi aspetta in questo week end di fine aprile. Se invece volete testare da soli le novità del 2007 è stato segnalato e predisposto per voi un percorso sul Monte Brione.


Ciao raga, questo sarà il primo anno che vengo su...
Si possono avere informazini per cortesia su come funzionano i bike test nelle escursioni freeride?
Ovviamente casco e protezioni nostre...

A presto
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...sono un bravo ometto io...:saccio:
...
...
...
...un pò discolo...:))):
...
...
...
...ma decisamente bravo...:saccio:




















































































...sopratutto con...
...le donne elfo...:romeo:
...bionde...
...bone...
...e con completini xc attillati...:))): :))): :))):
 

Piantato Cronico

Biker serius
2/3/07
180
0
0
Trento
Visita sito
Azz.. dovrei raccattare una sistemazione notturna a Riva .. magari dalla ex fidanzata (si, proprio quella in foto) ma mi sa che se mi faccio vedere mi piglia a calci in c. buahahahahahah!!!!!
Però ci sono ... CUasi Cuasi prendo ferie anche lunedì!
Cheffikata ... sono novizio di mountain bike, ma un po' pedalo... che mi consigliate di fare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo