BIKE FESTIVAL...chi ci sarà?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

ce stanno le scale da droppare.....voglio sentire le scosse sismografiche fino nel labirinto dell'orecchio!!!!

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Scusate ma sabato sera c'è lo SCOTT Nightsprint:

Sabato 1 maggio si rinnova l'appuntamento con lo Sprint notturno sponsorizzato Scott.

Uno sprint notturno uomo contro uomo, su un percorso ad ostacoli sotto la luce delle stelle. I 4 migliori piloti del mondo si presentano al pubblico con acrobazie degne dei migliori campioni di motocross. Non finisce qui, un mozzafiato duello a quattro completerà la serata.

La competizione è aperta a tutti. Le iscrizioni e le prove di qualificazione avvengono ogni giorno sul percorso prova.

(Fonte: www.gardaqui.com/bikefestival)

Quindi magari vediamoci prima!
Poi se qualcuno del forum si iscrive e gareggia ha già il suo pubblico di afesionados :-? :-?

Chiaramente il diretur potrebbe fornire le maglie per i partecipanti

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
lista aggiornata :
HUGEen
panzer division e co.
marco19
Dallas
Met
bobbyes30
SpitFire
Giorgioca
Spina-Pazza???
The Kid
Hot Bike Store +8-10
Pupo
Cerrotorre
Tomac
m@dmik83
zagordemores
Mauri (Zio) Bis
roy batty
my- head-hurts.com
BIT???
GOOSE
muttley 77
immanodonte e co.
TEOdare
lallo
Marco il Diretur
Ruplo boys
Bit???
Gamba + broder ???
cat_bz
micchei

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
allora, x il programma vediamo un po' :

Panzer :
RITROVO DA MECKI'S SABATO SERA VERSO LE 21:30 STREETTATA COLLETTIVA PER RIVA DEL GARDA.
Hot Bike store:
facciamo alle 18.30.....19 con bevuta pre cena....alle 21...magari si va in giro ...o a cena...o a qualche festa local....mi non vedo e anche gli altri da quello che ho capito di andare alla Speck Stube......

vedete voi.....

giorgioca:

:shock: quindi?????????? chessssifaaaa'????????????????????

P.S.
e x le scorribande su e giu' x i monti????????????

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
X Bit: la stazione ferroviaria piu' vicina e' Rovereto, da li' in un attimo in corriera sei a Riva. In bici ci si sta mezz'oretta.

Venerdi' pomeriggio o sabato ci saro' anch'io, ma la bici la lascio a casa, porto la ragazza. Spero per tutti i bicimuniti in un tempo migliore di quello previsto.
e arrivederci a presto sul Tremalzo!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
micchei ha scritto:
X Bit: la stazione ferroviaria piu' vicina e' Rovereto, da li' in un attimo in corriera sei a Riva. In bici ci si sta mezz'oretta.

Ok Micchei grazie, se potessi usare la bici potrei anche guidare e il problema di arrivare a Riva non ci sarebbe...anzi magari potevo ripetere "l'impresa solo bike" di qualche anno fà.. :-?
L'unico problema della corriera da Rovereto è che sicuramente il primo Maggio e forse anche il 2 NON CORRONO!
Ma non ci dovrebbero essere corriere speciali verso Torbole e Riva?
Visto che sei di TN ci sentiamo in MP senza disturbare il topic..
Ciao e grazie ancora
BrunBruno

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
Mi dareste indicazioni su dove esattamente si trova il bike festival e gli stand?? considerate che fino alla discesa che porta a riva tutto ok! e per la cena?? qualcuno ha già un idea di dove andare??

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
cat_bz ha scritto:
Mi dareste indicazioni su dove esattamente si trova il bike festival e gli stand?? considerate che fino alla discesa che porta a riva tutto ok! e per la cena?? qualcuno ha già un idea di dove andare??

allora scendi giu' arrivando da mori e arrivi a torbole alla rotonda subito in fondo alla discesa tieni la destra per riva passi il tunnel prosegui per poco piu' di un km sulla strada principale poi a un certo punto c'e' una specie di rotonda/spartitraffico il festival e' sulla sinistra sempre che non abbiano cambiato rispetto l'anno scorso..

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
gamba ha scritto:
io sono senza bici
e ricordatevi che sabato 1° maggio compio gli anni e si potrebbero festeggiare tutti insieme a cena

io vi consiglio lo spaghetti house!
provabilmente ci vado anche io..
mi han detto che c'e' una gara di dual alle 8 qualcuno ne sa qualcosa?

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
allora per mangiare io consiglio....

Cantinota...dopo il ponte di Meckys .....avanti 100 metri bivio a destra andado verso Riva...... dopo 2 curve trovi il locale a sx....

Speck Stube ....verso malcesine 5/7 km da torbole sulla sx..... stradina tra campeggi.... o-o

CinCin per mega bevuta ......in centro a Torbole.....
Surfer a Torbole ottima griglia......

poi altri ma non ricordo i nomi....

ziao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo