BIKE FESTIVAL...chi ci sarà?

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pirla pirla pirla pirla......

:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

cavolo per il tempo che c'era siamo rimasti a casa come conigli poi ho visto e saputo dal buon Miglio che è venuto fuori un weekend da paura......

porca.......

molti di voi mi hanno contattato per girare.....mi spiace molto aver tirato il pacco :???:

spero nella prossima occasione....
a presto
Matteo o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mou ha scritto:
Io sono stato a vedere il dirt venerdì sera, e magari ero a 2 metri da qualcuno di voi ma mi spiegate come avrei potuto riconoscere qualcuno senza aver mai visto nemmeno una faccia? :smile:
La prossima volta ci si organizza un po' meglio magari per beccarci :-?
Ciao

la maglietta del forum è fatta apposta???
Una volta indossata ogni forumendolo
iconosce un altro forumendolo!!!!
(diretur, che pubblicità occulta eh???)
serve proprio a quello no??

ciauz :-? :-? :-?

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
HUGEen ha scritto:
met ha scritto:
io ciavevo un a desivo fucsia con scritto met in nero sullo zaino :-)
Magari ci siamo anche incrociati... :-(

vecchio intorno a me sentivo parlare solo in crucco , comunque ogni tanto mi guardavo in giro in cerca di un pelato di due metri :-) poi però ho pensato... naaa per trovare los suinos dovevo mettere l orecchio in terra e dirigermi dove la terra trema!

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
zzo.. io a mezzanotte ero gia' nel mondo dei sogni mi dovevo alzare alle 7,30 per andare alla funivia a malcesine!
beati voi.. comunque mi son fatto bocca navene uno spettacolo era la prima volta che facevo il primo tratto di tornantini senza sprofondare nellla neve fino al pancione..

HUGEen

Biker paradisiacus
met ha scritto:
HUGEen ha scritto:
met ha scritto:
io ciavevo un a desivo fucsia con scritto met in nero sullo zaino :-)
Magari ci siamo anche incrociati... :-(

vecchio intorno a me sentivo parlare solo in crucco , comunque ogni tanto mi guardavo in giro in cerca di un pelato di due metri :-) poi però ho pensato... naaa per trovare los suinos dovevo mettere l orecchio in terra e dirigermi dove la terra trema!
Certo, più che altro per quello che avevamo mangiato! :smile: :smile: :smile:
Ma tu quando sei andato in fiera?Io ho conosciuto marco il diretur, nonnobanshee(troppo simpatico) e pupo(credo)!Ma tu ndò cacchio eri finito? :8):

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
io in fiera ci son stato sabato + o meno da mezzogiorno alle quattro...però considera che dopo un paio di giri per standz ho cominciato a provar le bici per cui ero continuamente dentro e fuori , con la grande tentazione di caricarmene una in macchina :smile:

HUGEen

Biker paradisiacus
met ha scritto:
io in fiera ci son stato sabato + o meno da mezzogiorno alle quattro...però considera che dopo un paio di giri per standz ho cominciato a provar le bici per cui ero continuamente dentro e fuori , con la grande tentazione di caricarmene una in macchina :smile:
Io sabato sono entrato dalle 18 fino alle 19 circa in cerca di materiale ed ero con la bici...penso che se ci fossimo incrociati mi avresti fermato! :-(

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
HUGEen ha scritto:
met ha scritto:
Io sabato sono entrato dalle 18 fino alle 19 circa in cerca di materiale ed ero con la bici...penso che se ci fossimo incrociati mi avresti fermato! :-(

caz.zo ci potevi scomettere!!
ma detto inter nos... io pensavo di vedere torbole -riva con una scia di tags nuove straight from l aquila :-)

HUGEen

Biker paradisiacus
met ha scritto:
HUGEen ha scritto:
met ha scritto:

caz.zo ci potevi scomettere!!
ma detto inter nos... io pensavo di vedere torbole -riva con una scia di tags nuove straight from l aquila :-)
Eheh...le tag le abbiamo messe sul fango con le gazza e con le chiappe, sui muretti con i pegs! :smile:
Cmq ci siamo fatti 1400km da L'Aquila, andata e ritorno...ne è valsa veramente la pena...giusto Panz? :-o :-?

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
io sono stato sabato pomeriggio a girare per gli stand.
Ero con la ragazza, che dopo un paio di "vasche" se n'e' andata a prendere il sole nel prato affianco a dove si lavavano le bici.Almeno cosi' non rompeva le p... :-o :-o :-o
Ho provato a cercare la maglietta del forum ma puo' darsi non abbia fatto abbastanza attenzione. :? :? Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno di voi :-( :-( . Sara' per la prossima volta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo