BIKE FESTIVAL...chi ci sarà?

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Si può droppare sulla legna?

(Milk Mik Mk... sono teso, tutta colpa di questa storia dei doppi messaggi che crea del pathos tra i forumendoli. Facciamo un giocone: chi ci casca + volte paga la birrazza al festival) o-o

Allegati

• THE_KID_bike_festival.jpg
    THE_KID_bike_festival.jpg
    48,2 KB · Visite: 188

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
certo ceh si può droppare sulla legna ma tanto per mezo metro è come non farlo!!!!
teniamoci aggiornati se t interessa...io per ora devo fare due conti con l'uni e poi decidere ma tanto cè ancora un pò di tempo...

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
che ne dite di iniziare a fissare un ritrovo o un programmino delle INcursioni su e giu' x riva???

p.s.
x gli strettatori e co.

la piazza nel centro di Riva è chiusa x lavori (quella dove c'è la fontana e la scalinata) .

HUGEen

Biker paradisiacus
marco19 ha scritto:
che ne dite di iniziare a fissare un ritrovo o un programmino delle INcursioni su e giu' x riva???

p.s.
x gli strettatori e co.

la piazza nel centro di Riva è chiusa x lavori (quella dove c'è la fontana e la scalinata) .

Ottima idea...Io non sono mai stato a Garda...o meglio, ci sono stato nel 1998, ma in altre vesti! :8): Quindi non sò punti di riferimento nè altro...per me va bene quello che deciderà il mio agente Panzer! :smile: :-o

zagordemores

Biker popularis
13/3/04
74
0
0
Pistoia
Visita sito
Quali saranno le modalità per il riconoscimento?

Parola e controparola?
Numero a complemento?
Appuntamento all'angolo del bar XXX con una rosa rossa infilata sul taschino destro del frac? :shock: :shock: :shock:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
marco19 ha scritto:

noooooooooooooo quella piazza bastarda mi deve un polso!!!!! l'ultima streettata prima di tornare a casa l'ho conclusa la, droppando quelle scale, e per il contraccolpo ho maciullato il polso, sono andato avanti 6 mesi con le terapie!!!!

un ritrovo? sabato sera da Meki's per la strettata notturna. noi venerdi e sabato (e spero domenica) giriamo x boschi. Vnerdi Brione con risalita Biologica (ovvero pedalare e spingere a piedi), sabato spero 601 con risalita meccanica, domenica tutto a caso. naturalmente deve restare un po di tempo anche per visitare la fiera, devo fare acquisti.

riconoscimenti? boh.....il mio nick sta scritto bello grande sulla mia bici quindi mi beccate ad 1 km di distanza. anzi se mi vedete uralte che mi fermo. cmq temo che io HUGEen e Immanodonte saremo "altamente" riconoscibili.......specie quando sentite tremare il terreno e udite uno strano rombo..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
panzer division ha scritto:
marco19 ha scritto:

noooooooooooooo quella piazza bastarda mi deve un polso!!!!! l'ultima streettata prima di tornare a casa l'ho conclusa la, droppando quelle scale, e per il contraccolpo ho maciullato il polso, sono andato avanti 6 mesi con le terapie!!!!

un ritrovo? sabato sera da Meki's per la strettata notturna. noi venerdi e sabato (e spero domenica) giriamo x boschi. Vnerdi Brione con risalita Biologica (ovvero pedalare e spingere a piedi), sabato spero 601 con risalita meccanica, domenica tutto a caso. naturalmente deve restare un po di tempo anche per visitare la fiera, devo fare acquisti.

riconoscimenti? boh.....il mio nick sta scritto bello grande sulla mia bici quindi mi beccate ad 1 km di distanza. anzi se mi vedete uralte che mi fermo. cmq temo che io HUGEen e Immanodonte saremo "altamente" riconoscibili.......specie quando sentite tremare il terreno e udite uno strano rombo..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

chissa', magari x il bike festival i lavori saranno terminati cosi' potrai prenderti la tua rivincita :-o :-o

be panzer tu 6 riconoscibilissimo a centinaia di metri di distanza :smile: .

se vedete una sagoma di carroarmato venirvi incontro, al 98% è panzer :smile:

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
purtroppo qst anno mi sa che non riesco ad essere dei vostri a meno che non vada su con mia madre in montagna e che poi domenica studi tranquillo e beato..il 3 ho un esame accipichierolina!!!ma vediamo come va la settimana prossima con lo studio!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
The Kid ha scritto:
Visto HUGEen, me lo hai spaventato!

se non sbaglio questo salto è vero è l'ho visto in un video sacricato da Pink Bike....ed il tipo ci ha rimesso le ossa dei piedi e delle gambe, ed è stato in ospedale una cifra e ha pure rischiato di rimanere paralizzato.....ma per sua fortuna gli è andata di qulo.......

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
no no nn mi ha spaventato qll che mi ha spaventato è stato il compito di statica all'uni!!!mazzate sulle orecchie!!ma se non vado sta settimana al pdb di sicuro vengo su con voi o da voi a garda basta che si discesa a manetta!!! :-? :-? :-?
si panzer il video è una delle puntate di drop in e qst è qll che succede qnd interviene lo spirito di emulazione!!!

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.749
129
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Hot Bike Store ha scritto:
ola...
noi saremo in 8/10....da venerdì sera a domenica sera con l'intenzione di fare due giri lunghi sab e dom da pedalatori...... siamo più XC... :-P

chi vuole aggregarsi è il ben venuto.......

magari diamoci una punta verso sera con tutti quelli del Forum per una birra......????

ziao
Matteo :-o

mi aggrego anch'io da venerdì indicami un riferimento per :-o trovarvi al resto penso io

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
Ciao Maurizio.....

ti ho mandato un mp con il mio num.....

se vuoi aggregarti sei il ben venuto.....

noi saremo li venerdì sera tardi...ore 22.....quindi giriamo solo il sabato e la domenica al mattino....dalle 10 in poi.....questo è un possible programma poi quando saremo li vedremo......

ola
Matteo

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Io ho una voglia matta di venire al Bike Festival ma con sto braccio DX immobilizzato, causa intervento alla spalla una settimana fà, mi è un pò difficult guidare l'auto.. :cry:
Io chiedo...
Non è che c'è qualcuno dalle mie parti (Conegliano-TV) che ha un posticino in macchina così mi aggrego pure io?
Se è anche per più giorni nessun problema, io da Venerdì a Domenica sono free!!
Vi ringrazio per l'Help e speriamo di vederci così ci conosciamo!
Ciao
Bruno

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Io ci vado al bike ,parto venerdì mattina. Mi faccio al 90% la marathon con la mantis....sempre che riesca a sistemare la judy. Se mi vedete fate un fischio....uso una maglia bontrager rasta e dei pantaloni scavezzon.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo