Si il percorso è in pieno stile teutonico..salitona discesona poco tecnica. In effetti 40 sono tanti anzi troppi..ma per una volta si può fare. Piuttosto che darli alle nostre granfondo dove anche l'ultimo della pedalata si sente in gara... :shock:fullmonti ha scritto:TOMAC.....io e sleguz abbiamo sbavato quando una mantis very vintage ci ha affiancati....pensavamo fosse un crucco.....compli per la bici, la granfondo non è fantastica, praticamente 20 km di salita e 20 di discesa ma pur sempre colorita dai teutonici....che dire del prezzo? :???: :???:
ronda piccola pure per noi.....
Avete notato che nessuno parla? Sono tutti in silenzio e pedalano. Sono strani questi crucchi. Pensate che uno in gara mi ha affiancato, mi ha detto: "very cool bike" e si è messo a scattare foto in salita.... :shock: che fuori :-P !!!
Per non parlare delle tipe! Quelle le invidio. Ho passato una tipina bionda, un bel pezzo di....ragazza....vestita pearl izumi, giro, oakley, sidi, bike nuova santa cruz blur con foxforx, xtr ecc ed ho pensato quando mai da noi si vedono cose del genere. Pensate che all'arrivo sono arrivato assieme a 4 tipe, tutte full e tutte giovani e carine... o-o Ma perchè non è così anche da noi??? :?: