http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=19568&highlight=monte+brione
ecco l'ho trovato, so' cazzi, ci mettono le sentinelle armate???
ecco l'ho trovato, so' cazzi, ci mettono le sentinelle armate???
Beh...provassero a fermarmi! 8-)bobbyes30 ha scritto:http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=19568&highlight=monte+brione
ecco l'ho trovato, so' ca**i, ci mettono le sentinelle armate???
Io cercherò di fare entrambe le cose!The Kid ha scritto:Se non diluvia come gli anni scorsi io ci sono da sab a domenica con tenda, debosciati e gnocche (anzi, non trovo più l'elenco dei campeggi, se qualcuno me lo può postare...).
Non penso di portare il mezzo, perchè alla fine o giri per stand, provi bici e vai alle feste :-x oppure vai in bici.
Certo che però mi tentate parecchio...
The Kid ha scritto:Se non diluvia come gli anni scorsi io ci sono da sab a domenica con tenda, debosciati e gnocche (anzi, non trovo più l'elenco dei campeggi, se qualcuno me lo può postare...).
Non penso di portare il mezzo, perchè alla fine o giri per stand, provi bici e vai alle feste :-x oppure vai in bici.
The Kid ha scritto:Se non diluvia come gli anni scorsi io ci sono da sab a domenica con tenda, debosciati e gnocche (anzi, non trovo più l'elenco dei campeggi, se qualcuno me lo può postare...).
Mostro da DH!Che roba hai?Mi raccomando togli i pegs dagli assi! Ciao, ci vediamo a Garda! :-?The Kid ha scritto:DEMONI TENTATORI!!!
No, non la porto la bici... ma nel caso venissi con voi, :-?
è meglio se porto la rigida, la freeride o il mostro da DH?
The Kid ha scritto:DEMONI TENTATORI!!!
No, non la porto la bici... ma nel caso venissi con voi, :-?
è meglio se porto la rigida, la freeride o il mostro da DH?
Hot Bike Store ha scritto:magari diamoci una punta verso sera con tutti quelli del Forum per una birra......????
ziao
Matteo