ho provato a pagare l'iscrizione ma allo sportello della posta mi hanno detto che il c/c dell'organizzazione è chiuso......
Urka...ho provato a pagare l'iscrizione ma allo sportello della posta mi hanno detto che il c/c dell'organizzazione è chiuso......
ho provato a pagare l'iscrizione ma allo sportello della posta mi hanno detto che il c/c dell'organizzazione è chiuso......
Non per farmi i cxxxi tuoi,ma perchè tutta sta fretta?...quando ti iscrivi a metà settembre va più che bene...tanto partire davanti o dietro non conta nulla su 25 km di salita......io a fine settembre mi iscrivo...
Urka...
Prova a telefonare o a inviare una mail all'organizzazione...
è una mia forma di tranquillità.......meno pensieri, più concentrazione.....vivo proprio così..........
Poi vuoi mettere partire davanti a Teora e ad Achille.............
la nostra tattica di gara ti verrà comunicata all'ultimo momento ... intanto da domani inizia la preparazione per settembre per la bike extreme sarò al top (sparema!)
Tuttavia non è mai successo che qualche concorrente abbia fatto un... salto nel vuoto.
fai bene a temerci, il mio compito alla bike extreme è portare achille sotto la salita poi ci pensa lui, io sarò nel gruppo dei velicisti.Poi vuoi mettere partire davanti a Teora e ad Achille.............
fai bene a temerci, il mio compito alla bike extreme è portare achille sotto la salita poi ci pensa lui, io sarò nel gruppo dei velicisti.
fai bene a temerci, il mio compito alla bike extreme è portare achille sotto la salita poi ci pensa lui, io sarò nel gruppo dei velicisti.[/QUOTE]
Cioè di quelli che fanno barca a vela???
fai bene a temerci, il mio compito alla bike extreme è portare achille sotto la salita poi ci pensa lui, io sarò nel gruppo dei velicisti.[/QUOTE]
Cioè di quelli che fanno barca a vela???
beh allora a Limone ne hanno di ben donde
fai bene a temerci, il mio compito alla bike extreme è portare achille sotto la salita poi ci pensa lui, io sarò nel gruppo dei velicisti.
Io non ho mai avuto problemi nemmeno quando avevo i Formula B4 160-140. Comunque c'è solo il tratto in ciottolato dove rischi di surriscaldare, ma tutto sommato non è lunghissimo e tra un tornante e l'altro permette di mollare i freni in modo da raffreddarli.Premetto che non l'ho mai fatta, ma mi piacerebbe farla almeno una volta. Gli impianti frenanti a disco vanno in crisi con quelle discese?
se sei di quelli che vanno avanti con i freni sempre tirati (e non credo sia il tuo caso ) anche i dischi vanno in crisi .......Premetto che non l'ho mai fatta, ma mi piacerebbe farla almeno una volta. Gli impianti frenanti a disco vanno in crisi con quelle discese?
il primo tratto in ghiaia meni freni è meglio è,il secondo tratto di sotto bosco è normalissimo l'unico tratto bastardo è quello in mezzo alla gola che sicuramente farai a piedi....quindi ci rimane il pezzo cronometrato sporco di ghiaino che se tieni frenato è facile che aumenti di velocità....una volta analizzato tutto ciò metti le pastiglie nuove cle mei......dai uomo che ci si vede sul tremalzo!!!!!Premetto che non l'ho mai fatta, ma mi piacerebbe farla almeno una volta. Gli impianti frenanti a disco vanno in crisi con quelle discese?
se sei di quelli che vanno avanti con i freni sempre tirati (e non credo sia il tuo caso ) anche i dischi vanno in crisi .......
poi c'e' chi l'anno scorso l'ha voluta fare con i cantilever( vero XTRncpb??)
eppure io fino a qualche annetto fa coi cantilever scendevo dappertutto , e mi sembrava normale cosi':taxi-dri:
....sarebbe difficile tornare indietro ora come ora
per non parlare della forcella rigida