bike extreme 2009

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Non per farmi i cxxxi tuoi,ma perchè tutta sta fretta?...quando ti iscrivi a metà settembre va più che bene...tanto partire davanti o dietro non conta nulla su 25 km di salita...;-)...io a fine settembre mi iscrivo...


è una mia forma di tranquillità.......meno pensieri, più concentrazione.....vivo proprio così..........;-)

Poi vuoi mettere partire davanti a Teora e ad Achille.............
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
fai bene a temerci, il mio compito alla bike extreme è portare achille sotto la salita poi ci pensa lui, io sarò nel gruppo dei velicisti.

bene mi basterà seguire la sua ruota in salita e provare ad andare via in discesa.....magari porto via un gruppetto e me la gioco in volata:smile::smile:


P.S. però ti consiglio di farti portare in cima e poi mi stacchi in discesa.....sei tu quello farte in discesa!! Così si dice....... io vado fortein pianura e a Limone di pianura..........
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Premetto che non l'ho mai fatta, ma mi piacerebbe farla almeno una volta. Gli impianti frenanti a disco vanno in crisi con quelle discese?
Io non ho mai avuto problemi nemmeno quando avevo i Formula B4 160-140. Comunque c'è solo il tratto in ciottolato dove rischi di surriscaldare, ma tutto sommato non è lunghissimo e tra un tornante e l'altro permette di mollare i freni in modo da raffreddarli.
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Premetto che non l'ho mai fatta, ma mi piacerebbe farla almeno una volta. Gli impianti frenanti a disco vanno in crisi con quelle discese?
il primo tratto in ghiaia meni freni è meglio è,il secondo tratto di sotto bosco è normalissimo l'unico tratto bastardo è quello in mezzo alla gola che sicuramente farai a piedi....quindi ci rimane il pezzo cronometrato sporco di ghiaino che se tieni frenato è facile che aumenti di velocità....una volta analizzato tutto ciò :-) :-) metti le pastiglie nuove cle mei......dai uomo che ci si vede sul tremalzo!!!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
se sei di quelli che vanno avanti con i freni sempre tirati (e non credo sia il tuo caso ) anche i dischi vanno in crisi .......
poi c'e' chi l'anno scorso l'ha voluta fare con i cantilever:OOO:( vero XTRncpb??;-))

ioioioioioioioioioio l'anno scorso anch'io l'ho fatta con i V-brake ma qst'anno vi frego tutti perchè ciò l'impianto a diski
cmq paura sull'acciotolato non riuscivo mai a mollare i freni perchè poi a ritirarli non frenavano più...che robba
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
eppure io fino a qualche annetto fa coi cantilever scendevo dappertutto , e mi sembrava normale cosi':taxi-dri:
....sarebbe difficile tornare indietro ora come ora:hahaha:



per non parlare della forcella rigida:omertà:
 

ppower

Biker perfektus
eppure io fino a qualche annetto fa coi cantilever scendevo dappertutto , e mi sembrava normale cosi':taxi-dri:
....sarebbe difficile tornare indietro ora come ora:hahaha:

per non parlare della forcella rigida:omertà:

Io sono passato ad inizio 2007 dai cantilever dei primi anni '90 direttamente ai freni a disco, saltando a piè pari i V-brake. Potresti spiegare un po' più nel dettaglio perché sarebbe difficile tornare indietro, anche se andiamo OT?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo