Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ordine inviato nella notte tra giovedì e venerdì scorso.
Mail di conferma ricevuta venerdì sera.
Pacco consegnato martedì mattina.
Ottimo, mi sembra!
 

BAT74

Biker novus
9/9/12
33
0
0
roma
Visita sito
Io ho acqustato una bici ed altro scegliendo quale pagamento il bonifico. Ho effettuato il bonifico e la sera del 3/7 mi è arrivata una mail di notifica dell'avvenuta spedizione ed il track id. Solo che ogni volta che provo la tracciatura non riesco a visualizzarla perché non riconosce il numero. È normale??
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.486
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Io ho acqustato una bici ed altro scegliendo quale pagamento il bonifico. Ho effettuato il bonifico e la sera del 3/7 mi è arrivata una mail di notifica dell'avvenuta spedizione ed il track id. Solo che ogni volta che provo la tracciatura non riesco a visualizzarla perché non riconosce il numero. È normale??

Immagino che l'email che ti hanno inviato col track id sia uguale a quella che hanno inviato a me (anche se io ho acquistato componenti)... recita:
*ATTENZIONE: (Solo per ordini di biciclette):*
-------------------------------------------------------------
Qualora avesse ordinato una bicicletta completa, il ritiro / la spedizione saranno effettuati da DHL entro 3 - 5 giorni dall'invio della notifica di spedizione.
La sua bicicletta si trova attualmente in fase di assemblaggio. La tracciatura verrà attivata solo al momento dell'effettiva spedizione.
Quindi per l'effettiva spedizione e per la tracciatura devi aspettare qualche giorno.
 

BAT74

Biker novus
9/9/12
33
0
0
roma
Visita sito
Immagino che l'email che ti hanno inviato col track id sia uguale a quella che hanno inviato a me (anche se io ho acquistato componenti)... recita:

Quindi per l'effettiva spedizione e per la tracciatura devi aspettare qualche giorno.


Grazie, in effetti è proprio la stessa mail. Ma non capisco perché la mandano se effettivamente la bici non è stata spedita. Forse perché sarà unarocedura automatica relativa agli altri articoli ordinati. Mi tocca pazientare!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La mail viene mandata appena prenotano il ritiro e il corriere assegna il numero della spedizione.
Poi appena il corriere ritira dopo qualche ora comincia a funzionare anche il tracking
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Fatto il mio primo ordine lunedì pomeriggio, pacco arrivato all'ora di pranzo di oggi, ottimo!
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto tra gli articoli ordintati c'era un pneumatico non pieghevole e per metterlo nello scatolone in cui è stato imballato e spedito era piegato ad U. :nunsacci:
Mi sarei aspettato una spedizione più corretta, cioé con uno scatolone piano...
Spero che non ci siano problemi nell'utilizzo.
 

ggc

Biker popularis
5/5/13
47
0
0
Visita sito
Fatto il mio primo ordine lunedì pomeriggio, pacco arrivato all'ora di pranzo di oggi, ottimo!
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto tra gli articoli ordintati c'era un pneumatico non pieghevole e per metterlo nello scatolone in cui è stato imballato e spedito era piegato ad U. :nunsacci:
Mi sarei aspettato una spedizione più corretta, cioé con uno scatolone piano...
Spero che non ci siano problemi nell'utilizzo.

Successo anche a me. I pneumatici non folding e piegati che ho ricevuto girano squilibratissimi e devo restituirli... spero a te sia andata meglio!

Mi hanno appena risposto questo:

please return the defective item to our address in Grafschaft (by the cheapest way possible - if you return the goods by UPS, FedEx or any express delivery, we cannot refund the freight costs) and add a proof of the freight costs you had to pay for sending back this item.

Qualcuno riesce a darmi consigli su che vettore scegliere per rispedirli? Ho guardato sul sito delle poste e a meno di essermi perso la soluzione migliore la spedizione in Germania costa carissima ( SERVIZIO QUICK PACK EUROPE 35 e rotti euro per oltre 1 kg).

Grazie in anticipo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Successo anche a me. I pneumatici non folding e piegati che ho ricevuto girano squilibratissimi e devo restituirli... spero a te sia andata meglio!

Mi hanno appena risposto questo:



Qualcuno riesce a darmi consigli su che vettore scegliere per rispedirli? Ho guardato sul sito delle poste e a meno di essermi perso la soluzione migliore la spedizione in Germania costa carissima ( SERVIZIO QUICK PACK EUROPE 35 e rotti euro per oltre 1 kg).

Grazie in anticipo.

Squilibrati quanto?
E quanto l'hai pagati?
Il gioco vale la candela?
Io proverei a montarli e tenerli con camera gonfiata al massimo per un 2/3 giorni per vedere se riprendono un po' forma.


A me non verrebbe mai in mente di ordinare pneumatici che non siano folding online

Quoto, anche se debbo dire in tutta onesta' di averlo fatto ed aver ricevuto gli pneumatici in perfetto stato. Se non ricordo male arrivarono in un imballo largo e piatto che li conteneva "aperti".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo