• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

• Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Stai scherzando. Bike discount rimane il miglior sito, nonostante qualche piccola noia

Hanno semplicemente cambiato sistema gestionale: diamogli il tempo di assestare il tutto per spendere un giudizio definitivo. Non ci ho mai comprato una bici (pero' ne ho comprata comunque una on-line da Rose) ma oltre ad avere quasi sempre il miglior prezzo, essere nel 99% dei casi superveloci nelle spedizioni ed avere un costo del trasporto irrisorio, che cosa si puo' volere di piu'. Che vi mandino pure qualcuno a dare una pulitina il bagno?

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
di sicuro ne sapete più di me! io non ci ho mai acquistato e non conosco.

vi riporto semplicemente l'effetto che ha avuto il thread con me!

:):)

Ripeto. Liberissimo di fare le tue scelte come meglio credi. E ci mancherebbe altro! D'altra parte post come questo aiutano chi li legge a farsi un'opinione sull'argomento trattatato, altrimenti sarebbero un inutile spreco di byte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
beh adesso mi descrivete un sacco di problemi sul sito.

mi sembra comunque fornitissimo e prezzi ottimi. ma se adesso han problemi...

(ps ho da poco preso una AMS 120 ;))

I problemi sono sicuramente temporanei. Non modificano la qualità del servizio. Un problema non vuol dire che sono pasticcioni.

beh ragazzi.. non volevo avviare una polemica.

Vi posso assicurare che i vostri racconti sono scoraggianti. io ero intenzionato a fare degli acquisti. per quello che ho letto nel thread per il momento desisto.

Senza offese per nessuno!

Ognuno tende ad esasperare ciò che gli succede, perchè il problema lo tocca in prima persona.
Certo se vai sul thread che parla degli inconvenienti non trovi le lodi... e viceversa.
Sui millemila ordini che gestiscono che qualcuno abbia qualche noia capita.
Anche espresso in percentuale è un valore irrisorio.

Io ho ordinato da loro due bici.
Certo che quando hai tirato fuori parecchie centinaia di euro hai le lulsazioni al massimo... ma poi quando la bici arriva tutto passa!!

di sicuro ne sapete più di me! io non ci ho mai acquistato e non conosco.

vi riporto semplicemente l'effetto che ha avuto il thread con me!

:):)

Ecco non sai di cosa parli... lo sospettavo...
Questo vuol dire che il thread è forse un poco allarmistico, ma anche che ti impressioni facile...

scusami, come ti permetti di dire che non so di cosa parlo?
non so che impressione ha avuto leggere questo thread su di me?

scusami tanto, ma quel che dici non è affatto rispettoso.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
scusami, come ti permetti di dire che non so di cosa parlo?
non so che impressione ha avuto leggere questo thread su di me?

Calma ragazzi, l'amico [MENTION=117254]Hot[/MENTION] non voleva sicuramemente offenderti, intendeva forse dire che non conosci l'azienda che e' unanimemente considerata tra le piu' serie.
Io dico solo una cosa.
Non tutti - per mille motivi che non sto qui a sindacare ne a giudicare - sono pronti ad effettuare acquisti online.
Io non ne potrei fare a meno, ma riconosco che per alcuni, un acquisto anche importante effettuato verso un interlocutore "digitale" puo' creare delle apprensioni.
Basta acquistare in maniera tradizionale, non ci sono problemi, tranne quello di essere disposti a spendere nella stragrande maggioranza delle volte, una cifra maggiore per avere lo stesso bene.

io sono calmo e tranquillo.
Siamo anche OT...

non ho mai affermato di conoscere l'azienda e tanto meno sto sconsigliando di farci acquisti.
Non ho apprensione a fare acquisti online.
Sto semplicemente riportando quel che mi è successo. Mi sono registrato al sito, creato la lista di acquisto e, dopo aver letto il thread, non sono andato avanti con l'acquisto in attesa che l'azienda risolva i suoi problemi.

Sentirmi dire che questo è parlare a vanvera non lo tollero.

scusate

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike

Perfetto: mi chiamo fuori da questa discussione che mi sembra OT (come giustamente stai segnalando) e che comunque non porta da nessuna parte.

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Volevo aggiornarvi sul fatto che ieri sera ho rifatto l'ordine ed è andato tutto a buon fine. Ho ricevuto sia il numero d'ordine che la conferma via mail.

Evidentemente Martedì c'era stato un problema sul loro sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Non capisco perchè ti scaldi tanto... calm down
Lo hai detto tu che non sapevi di cosa stavi parlando...
O sai leggere soltanto i miei post e non i tuoi?

Tra l'altro se non capisci il senso delle emoticon il problema è tuo, non mio.
Saluti

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prossimo ordine in preparazione.
Carrello quasi pieno, aspetto solo la notifica di un paio di articoli che dovrebbero essere disponibili a breve.
Per esperienza la cosa migliore (per me) è inserire l'ordine nel weekend.
Nel 99% dei casi entro il giovedì ricevo il pacco. Mercoledì quando proprio esagerano.

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

se avessi letto meglio la prima email avresti saputo che ci potevano volere fino a 24 ore prima di poter vedere il tracking

ma dai
Hanno avuto solo un giorno di ritardo !
Avevano scritto il 13 , ma era pronta per la consegna il 14

E Bike Discount non ha nessuna colpa sul malfunzionamento del codice.
Se cerchi sul forum troverai molti che hanno avuto lo stesso problema http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219990

comunque sia mi hanno detto che essendo arrivata ieri a milano, arriverà a me perlomeno MARTEDI' PROSSIMO!! alla faccia della celerità! praticamente un mese per farmi recapitare una bicicletta

1 mese ??

ma se l hai ordinata il 6 .
Se fosse arrivata martedi 25 sarebbero stati 19 giorni

arrivataaaaaaaa!!! stupenda bellissima!!!

Mamma mia

Senza offesa, ma .. sono clienti come te che trasformano la vita degli impiegati d ufficio in un inferno

Tanto baccano per nulla solo per impazienza .

- Hai ordinato il 6 marzo (giovedì )
- Ti hanno scritto lunedì 10 (4 giorni dopo perchè c era di mezzo il weekend ) dicendoti che sarebbe stata pronta per la spedizione il 13, ma lo è stata il giorno dopo (quindi un solo giorno di ritardo )
- il 21 l hai ricevuta

15 giorni in tutto !!
(con 2 weekend in mezzo )

Un tempo normale per una bicicletta ordinata dall'estero.

A me 2 anni fa mi ci sono voluti 12 giorni (con un weekend in meno di mezzo )

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Mi sono registrato al sito, creato la lista di acquisto e, dopo aver letto il thread, non sono andato avanti con l'acquisto in attesa che l'azienda risolva i suoi problemi.

Ti preoccupi per nulla :)

- il 60 % di questa discussione è dovuto a problemi legati al cambiamento della struttura del sito (login ; storico ordini non completo, impostazione lingua che non rimane memorizzata .. ) , non a problemi nella fornitura degli ordini .

- il 20 % è dovuto a preoccupazioni ingiustificate dovute ad impazienza .

- un altro 10 % è rappresentato da un caso particolare che avrebbe probabilmente creato problemi anche ad altri rivenditori (un cliente che prende accordi su un prezzo, con un ordine che ne indica un altro .. )

Se però vai a leggere tutto quanto, troverai 6 utenti soddisfatti che hanno ricevuto il loro ordine velocemente e senza problemi

A questi mi aggiungo anche io , che in un anno , su 12 ordini , non ho mai avuto problemi (eccetto una volta che mi hanno spedito un manubrio sbagliato => ma subito sostituito ) .
Senza contare quella volta che mi hanno rimborsato 36 di euro di spedizione su 61 euro di merce ritornata
(perchè avevo cambiato idea su un paio di cose che volevo sostituire, non perchè c erano dei problemi nella merce )
=> http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261532

Ci vuole ben altro per farmi preoccupare :)

Sono un informatico, conosco benissimo cosa ci possa esser dietro una migrazione di infrastruttura sw come mi dite c'è stato nel mese scorso. Sono certo che con il tempo risolveranno tutti i loro problemi. Nel frattempo aspetto un po', non ho fretta.

grazie per i consigli

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.122
13.882
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io oggi ho fatto il mio primo ordine. Purtroppo non sono riuscito a registrarmi e l'ho dovuto fare come ospite. Saro' tardo ma non sono stato capace di settare una password che venisse accettata. Ovviamente l'errore era scritto in tedesco e non sono riuscito a decifrarlo bene, ho intuito si parlasse di 5 cifre ed una lettera ma ho provato 20 combinazioni di password e poi mi sono rotto le scatole. La conferma d'ordine mi e' arrivata, speriamo.

Cmq ho comprato solo perche' certe cose le ho trovate solo da loro, hanno veramente un sacco di ricambi. Il sito e' piuttosto triste.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo