Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Vediamo domani che racconta il tracking... In teoria, se viaggiano di notte per arrivare in Italia, dovrebbero riuscirci...[/QUOT

premesso che non è TNT ma DHL...

nel mio caso:
ordinato lunedì sera e ho ricevuto conferma
ricevuta fattura martedì primo pomeriggio
ho trovato il traking il mercoledì mattina (prima non si vedeva) da notare CHE ORA IL LINK IN FATTURA FUNZIONA e non è necessario controllare il pacco manualmente
stamani mi ha evidenziato che il pacco era arrivato in italia

a questo punto ho seguito il suggerimento di LOCOLCIA e ho trovato il pacco in italia.
da notare che a questo punto si ha anche il numero di riferimento italiano (che è diverso dal tedesco) è quello denominato WAYBILL e pertanto digitando tale numero su dhl.it lo si segue tranquillamente.
domani dovrebbero consegnarmelo
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Pacco arrivato a Milano, in viaggio verso Bergamo e se per caso domani dhl consegna, arriverà a casa.... A meno che la filiale rimane aperta di sabato ma non consegnano e in caso potrei andare direttamente io a ritirare...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Niente da fare, oggi il pacco è arrivato a Milano alle 13 e da allora non si è più mosso... Assurdo.. Una giornata per passare di stato e in un pomeriggio non sono riusciti a fare Milano Bergamo, 20km...

Pace, viste le previsioni meteo da me x il week end, domani comincerò a smontare l impianto originale per portarmi avanti... A questo punto lunedì monterò tutto... Intanto mi procurò un tagliatubi idraulico per fare il taglio...
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Niente da fare, oggi il pacco è arrivato a Milano alle 13 e da allora non si è più mosso... Assurdo.. Una giornata per passare di stato e in un pomeriggio non sono riusciti a fare Milano Bergamo, 20km...

Pace, viste le previsioni meteo da me x il week end, domani comincerò a smontare l impianto originale per portarmi avanti... A questo punto lunedì monterò tutto... Intanto mi procurò un tagliatubi idraulico per fare il taglio...

guada che non è proprio come dici tu. le spedizioni sono meccanizzate e le rilevazioni ci sono quando il pacco viene preso in gestione.
pertanto se è a milano alle 13, probabilmente poi lo hanno smistato e caricato sul camion che va a bergamo.
il giorno dopo vedrai intorno alle 8 ricevuto a bergamo
e poi verso le 9 in cosegna
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
volevo chiedervi una consa che non centra con bike discount ma con DHL

ieri mi hanno consegnato il pacco (come avevo detto ordinato lunedì sera) e qui tutto ok, anche il contenuto conforme,

MA IL CORRIERE NON MI HA FATTO FIRMARE NIENTE E A MIA DOMANDA MI HA DETTO CHE NON C'ERA NIENTE DA FIRMARE? MA E' NORMALE (E' LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE)

E SE ADESSO FACESSI IL DISONESTO E DICESSI CHE NON HO MAI RICEVUTO?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Hai ragione, stamattina alle 6 e mezza era a Bergamo, ho chiamato per chiedere se fanno servizio di consegna anche oggi è mi hanno detto no perché il mio è un servizio postale e non un corriere espresso... Pertanto hanno detto che da bg deve andare in un altro centro smistamento e poi lo metteranno in consegna...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
volevo chiedervi una consa che non centra con bike discount ma con DHL

ieri mi hanno consegnato il pacco (come avevo detto ordinato lunedì sera) e qui tutto ok, anche il contenuto conforme,

MA IL CORRIERE NON MI HA FATTO FIRMARE NIENTE E A MIA DOMANDA MI HA DETTO CHE NON C'ERA NIENTE DA FIRMARE? MA E' NORMALE (E' LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE)

E SE ADESSO FACESSI IL DISONESTO E DICESSI CHE NON HO MAI RICEVUTO?

Si vede che il corriere andava di fretta ed ha "firmato" lui al tuo posto...
A me tutte le consegne di DHL da parte di BD son state fatte firmare....

Per il discorso di volendo fare il disonesto, come detto sopra, probabilmente dovrai contestare la firma ipoteticamente "falsa" del corriere....perchè vedrai che ti diranno che il pacco è stato consegnato e c'è tanto di tua firma...
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Si vede che il corriere andava di fretta ed ha "firmato" lui al tuo posto...
A me tutte le consegne di DHL da parte di BD son state fatte firmare....

Per il discorso di volendo fare il disonesto, come detto sopra, probabilmente dovrai contestare la firma ipoteticamente "falsa" del corriere....perchè vedrai che ti diranno che il pacco è stato consegnato e c'è tanto di tua firma...

infatti è la prima volta che DHL non mi fatto firmare e anche a me è sorto il dubbio che non volesse bagnarsi + di tanto (io abito in casa indipendente).

Comunque avendo il numero di spedizione italiana ho fatto un reclamo sul sito dhl più che altre perchè sappiano che persone lavorano per loro.
 

The_Stig

Biker serius
Ho ordinato una Cube Reaction GTC Race 2012 da BD lunedi sera...martedi mattina ho ricevuto il pdf con i dati dell'ordine e spedizione...mercoledi mattina il pacco si è spostato in germania ad un'altra città...mercoledi sera è arrivato in Italia a Bergamo...oggi il pacco ha viaggiato in aereo da Bergamo a Pescara e domani me lo consegnano...finalmente.
 

sestapiena77

Biker novus
30/9/12
8
0
0
roma
Visita sito
la mia zr team 6.0 è ferma a gunzburg(DE) da ieri mattina lle 04.30, ho controllato più volte su dhl.de ma nnn si muove...che mi dite dei passaggi successivi?
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
La mia è ferma da lunedì in Germany.
Mah!
Aspetto domani e vedo che succede. D'ora in avanti acquisterò solo da ProBikeShop che ti garantisce l'arrivo in 3 giorni lavorativi.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sì, probikeshop è un mostro nella consegna... Peccato che il tracking fa pena perché visualizza solo da Milano in poi...

Cmq domani mattina mi aspetto la spedizione a Bergamo e poi in consegna... Non esiste un altra giornata di fermo a Milano...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Siamo ancora fermi a Milano, controllato adesso... Dopo faccio una chiamata, inaccettabile una cosa del genere... È già 2 giorni fermo a Milano a fare chissà che cosa..
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
ahaahahaha!
Ieri sera alle 23.54 era a Gunzburg! 3 giorni di fermo deposito non si sa dove, prima di settimana prossima non arriverà di certo!

Mai più Bike Discount! Probikeshop non ti farà seguire l'ordine prima dell'arrivo in Italia, ma sai già che in 3 giorni lavorativi te lo consegna, tracking o non tracking.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo