Per la cronaca, quanto hai aspettato?
Molto bene! Io ho ordinato il 12, ma ad oggi ancora nulla all'orizzonte. Vedo che su Paypal il pagamento è ancora in sospeso, ma mi sembra di aver capito che non prendono a tutti gli effetti i soldi finchè non inviano il tutto!Ciao ragazzi,ordinato la bici per la morosa il 6/05 e ricevuta oggi!ottimo!!
Molto bene! Io ho ordinato il 12, ma ad oggi ancora nulla all'orizzonte. Vedo che su Paypal il pagamento è ancora in sospeso, ma mi sembra di aver capito che non prendono a tutti gli effetti i soldi finchè non inviano il tutto!
E' corretto così :) Buon'attesa!!!!
Mannaggia quanto è lunga! Non mi passa più! :D
Guarda, sono un appassionato di modellismo dinamico e ho fatto numerosi acquisti da Hong Kong e USA, attese medie di 3-4 settimane, ma in questo caso la pazienza vien calando.
Io ho ordinato un reggisella telescopico il 15 maggio, ricevo il file pdf il giorno dopo. Dopodichè il buio totale. Vado nel traking, ora anche come spiegato in questo post, ma di tracciabilità nemmeno l'ombra.
Secondo voi è normale?
Bene, oggi ho iniziato ufficialmente a rompere le balle a quelli di bike-discount.
Va bene tutto, gli ordini elevati, DHL, ecc, ma 2 settimane senza avere ancora notizia sulla spedizione (ferma al 20%, quindi non ancora presa in carico da DHL) mi sembrano eccessive, visti comunque gli importi in gioco. Non voglio augurarmi niente, ma al raggiungimento del 44esimo giorno senza ricevere nulla, mi vedrò costretto ad aprire la conestazione a Paypal, e per fortuna che ho utilizzato quel sistema.
Per quanto riguarda pacchetti piccoli (ho ordinato il 22 il batticatena e un astuccio da telaio) qual'è la media di evasione ordine? Non ho ancora ricevuto nulla.
Comprare online ha i suoi benefici, ma in quanto a tempistiche non ci siamo proprio!