Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.531
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
il 9 luglio alle ore 22 circa ho ordinato ed immediatamente bonificato la cifra per la "mia" RADON ZR RACE 6.0 e altri accessori vari.

Ad oggi tutto tace....

Leggendo i vs. post sembra che tutto sia normale....

che palle però.. sono in ansia!! ci penso giorno e notte!!!! nn vedo l'ora di avrla tra le mani!

:smile::smile: sembra l'attesa per babbo natale....
Si ,tranquillo tra qualche gg avrai il TN.Posta poi la foto quando ti arriva.saluti
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.560
526
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
il 9 luglio alle ore 22 circa ho ordinato ed immediatamente bonificato la cifra per la "mia" RADON ZR RACE 6.0 e altri accessori vari.

Ad oggi tutto tace....

Leggendo i vs. post sembra che tutto sia normale....

che palle però.. sono in ansia!! ci penso giorno e notte!!!! nn vedo l'ora di avrla tra le mani!
normale...anche io sono in attesa di ruote e copertoni ma il pacco, dopo ben 6 giorni, è ancora in un deposito dhl tedesco :arrabbiat:

spero arrivi per fine settimana....ormai sono giorni che controllo ogni 5 minuti il sito dhl
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
ordinato giovedì scorso, pagando con paypall..venerdì mi arriva la fattura in pdf con il tracking della dhl, e ieri mattina diceva che il pacco era entrato in itali..poi ieri sera quando sono arrivato a casa, mi sono trovato il pacco consegnato..

con le bici ci vuole un po' più tempo, ma gli oggetti, a me sono sempre arrivati in poco tempo..
 

mae13

Biker extra
Ciao a tutti, ho ordinato per la prima volta domenica sera alle 23.30 due prodotti da bikediscount (una giacca e uno smanicato).
Pagato con carta di credito e scelto come mezzo di spedizione dpd (mi sembra si chiami cosi, sicuramente non è DHL).
Ad oggi però non ho ricevuto alcuna comunicazione...è normale?
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
1 agosto ho ordinato il pacco alle 10:30 con postepay e subito email di conferma poi è partito verso le 17:31 dalla germania è arrivato oggi a milano alle 17:35 ce scritto destinazione service area dhl sorrento che dite mi arriva domani il pacco? perchè sorrento per arrivare al mio paese ci vuole 2h e mezza sto in provincia di potenza!

che dite mi arriva lunedì o domani?
 

Gommesgonfie

Biker novus
17/8/12
3
0
0
Prov. To
Visita sito
Mia esperienza in corso con bikediscount - DHL....
Ordianto copertoni il giorno 21 primo pomeriggio (ricevuto subito conferma automatica)
Il giorno 22 ore 10 ricevo pdf con fattura e tracking number
Da sito DHL.de spedizione pertita il giorno 23 ore 16, processata al centro di smistamento di Neuwied ore 20 stesso giorno
Da allora nessuna ulteriore comunicazione ......sti crucchi sembra che non aggiornino molto il sito di rintracciabilità. speriamo bene.......
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, voi consigliate questo shop? Devo prendere un set di freni a disco più un set di v brake... Siccome i prezzi sono ok e le spese di spedizione sono solo di 5 euro vorrei fare l ordine solo che :

Vorrei prima una vostra conferma sulla serietà dello shop

Seconda cosa, il freno a disco posteriore me lo da in consegna per il 27 ovvero domani... Queste date che danno sono veritiere?
Se faccio l ordine domani quando sarà disponibile il prezzo, c'è speranza di avere tutto montato sulle bighe per sabato?
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ciao, voi consigliate questo shop? Devo prendere un set di freni a disco più un set di v brake... Siccome i prezzi sono ok e le spese di spedizione sono solo di 5 euro vorrei fare l ordine solo che :

Vorrei prima una vostra conferma sulla serietà dello shop

Seconda cosa, il freno a disco posteriore me lo da in consegna per il 27 ovvero domani... Queste date che danno sono veritiere?
Se faccio l ordine domani quando sarà disponibile il prezzo, c'è speranza di avere tutto montato sulle bighe per sabato?

Lo shop è assolutamente affidabile. Anzi, ha anche ottimi prezzi rispetto agli shop italiani...

Per la spedizione io ho ordinato mercoledi' 22 agosto (spedizione con DHL), hanno spedito il giorno dopo ma ad oggi 28 agosto non ho ancora ricevuto il pacco.
Il tracking è fermo a ieri quando è arrivato in italia e da li' in poi tutto fermo....ovviamente controllato con il metodo consigliato qui ma il tracking italiano non sembra attivo e mi da spedizione non trovata...

In ogni caso escluderei che ti arriva tutto entro sabato...dovresti avere una buona dose di cu...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Lo shop è assolutamente affidabile. Anzi, ha anche ottimi prezzi rispetto agli shop italiani...

Per la spedizione io ho ordinato mercoledi' 22 agosto (spedizione con DHL), hanno spedito il giorno dopo ma ad oggi 28 agosto non ho ancora ricevuto il pacco.
Il tracking è fermo a ieri quando è arrivato in italia e da li' in poi tutto fermo....ovviamente controllato con il metodo consigliato qui ma il tracking italiano non sembra attivo e mi da spedizione non trovata...

In ogni caso escluderei che ti arriva tutto entro sabato...dovresti avere una buona dose di cu...

Io ho ordinato il 10 agosto e il 16 avevo il pacco in casa (se il 15 nn era ferragosto arrivava...)...
Il tracking ha funzionato come ho spiegato in questa pagina, finchè era in germania sul sito tedesco, quando il pacco me lo dava in italia son passato su dhl.it e mi dava i passaggi più dettagliati.....drzivago sul sito italiano hai messo il n° del pacco come ho spiegato io? dovrebbe andare...non usare la pagina principale di dhl.it per la ricerca....
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Io ho ordinato il 10 agosto e il 16 avevo il pacco in casa (se il 15 nn era ferragosto arrivava...)...
Il tracking ha funzionato come ho spiegato in questa pagina, finchè era in germania sul sito tedesco, quando il pacco me lo dava in italia son passato su dhl.it e mi dava i passaggi più dettagliati.....drzivago sul sito italiano hai messo il n° del pacco come ho spiegato io? dovrebbe andare...non usare la pagina principale di dhl.it per la ricerca....


Si si, ho seguito alla lettera le tue indicazioni (Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato). Il pacco comunque mi è arrivato oggi e del tracking italiano ancora non c'e' traccia, risulta non trovato se si fa una ricerca.

Quindi aggiorno la situazione :

spedizione DHL
ordine eseguito mercoledi' 22 agosto
pacco ricevuto mercoledi' 29 agosto
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, ieri ho fatto il mio primo acquisto su questo shop, ho ricevuto la mail con la fattura in pdf contenente il tracking.

Ho provato a collegarmi al sito dhl sia mediante link contenuto nel pdf sia normalmente ma dice che la spedizione non esiste..

Come mai?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Tnt?

Quindi è probabile che il mio ordine è già partito?

Dite che ci sono probabilità di riceverlo domani o sabato(sul sito durante la scelta del corriere, riporta che dhl consegna anche di sabato)?
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ciao, ieri ho fatto il mio primo acquisto su questo shop, ho ricevuto la mail con la fattura in pdf contenente il tracking.

Ho provato a collegarmi al sito dhl sia mediante link contenuto nel pdf sia normalmente ma dice che la spedizione non esiste..

Come mai?

Per il semplice motivo che lo shop dispone del numero di tracking in anticipo, cioè prima che la spedizione sia registrata dal corriere. Di solito se ti inviano la fattura con il routing nel pomeriggio il tracking lo vedrai dal giorno dopo.

Secondo me ti arriverà lunedi'...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sì anche bike discount me l ha confermato... E mi ha detto di guardare verso sera o domattina... Cmq ho dato una veloce controllata e adesso funziona, il pacco è stato scannerizzato alle 16:30...

Giusto per info, siccome al momento della scelta corriere ho visto che dhl consegna anche sabato, esiste qualche remota probabilità di avere tutto in mano per sabato?

Oppure si passa a settimana prossima?
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Sì anche bike discount me l ha confermato... E mi ha detto di guardare verso sera o domattina... Cmq ho dato una veloce controllata e adesso funziona, il pacco è stato scannerizzato alle 16:30...

Giusto per info, siccome al momento della scelta corriere ho visto che dhl consegna anche sabato, esiste qualche remota probabilità di avere tutto in mano per sabato?

Oppure si passa a settimana prossima?

Chi può dirlo? solitamente c vogliono 3gg lavorativi quindi direi di sì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo