Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Questa discussione mi è stata utilissima!
Ho acquistato su Bike-components.de mercoledì mattina prestissimo, hanno spedito poche ore dopo;
giovedì sera il tracking sul sito tedesco lo dava arrivato in Italia, e stamattina (venerdì) era già visibile sul sito italiano.
Spedizione consegnata alle 11 di venerdì, ovvero a poco più di 24h dall'ordine!
 

Vrs

Biker popularis
26/4/13
88
1
0
Visita sito
Dunque, bici e componenti spediti in due pacchi separati il giorno 8 oggi arrivati entrambi; questa mattina i componenti con bartolini oggi alle 16 più o meno arrivata la bike con dhl.. con sorpresa... a scatola praticamente integra (solo un micro sfriso sul lato... e tra l' altro NON è il collo speciale che ho PAGATO) mi hanno stortato il forcellino del cambio e quest'ultimo l'ho trovo quasi dentro i raggi della ruota ed ha anche la vernice danneggiata!

Fortuna che ero stato previdente è avevo gia acquistato il forcellino di scorta! e in quattro e quattrotto l'ho cambiato.....

Dite quel che volete ma a me dhl mi causa sempre problemi altro che oro colato tedesco!!

Spero BD in futuro aggiunga la possibilità di usufruire di altri corrieri per le bici complete!
 

Vrs

Biker popularis
26/4/13
88
1
0
Visita sito
Abito anche a 20 minuti d'auto dalla svizzera.... menomale che è arrivata in 3 giorni... perchè se l'avessero tenuta per 5-7 mi sarebbe arrivata piegata in due immagino!.....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Abito anche a 20 minuti d'auto dalla svizzera.... menomale che è arrivata in 3 giorni... perchè se l'avessero tenuta per 5-7 mi sarebbe arrivata piegata in due immagino!.....

Se è solo per questo io sono a soli 35 km dal confine elvetico...
In realtà credo che DHL i pacchi in arrivo dalla Germania li centralizzi a Verona e poi da lì li distribuisce in Italia.
Comunque, la mia bici lo scorso anno fu consegnata in una settimana circa.
Ora sono all'ordine di una per mia figlia e quando gli ho scritto mi hanno segnalato 6-8 giorni di calendario.
Tre gg è davvero un'ottima performance!
 

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
aggiorno il mio stato...

ecco cosa RIPORTA il link dhl

Mar, 2013/08/10 11:33 orologioItalia
La spedizione è arrivato nel paese di destinazione.
Mer, 2013/09/10 18:05 orologioItalia
A causa di un errore di indirizzo di spedizione non può essere recapitato.
Gio, 10.10.2013 20:26 orologioItalia
Il programma è stato consegnato con successo

io ovviamente non ho ricevuto nulla.. roba da matti!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

Hai verificato che i dati con l'indirizzo di spedizione nel tuo pdf siano corretti?
In ogni caso a questo punto ti conviene scrivere una bella mail a BD per sentire un po dov'è il tuo pacco...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Non è che l'hanno lasciato a qualche vicino?
 
Reactions: locolcia

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
Il problema é che non sono mai uscito di casa.. E l'indirizzo sul pdf è esatto. Intanto scrivo una mail a bd,i vicini invece non hanno ricevuto nulla.
 

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
in attesa di una risposta da bd..oggi ho chiamato dhl che mi hanno detto che il pacco risulta in mano ad sda..

aspettiamo..e intanto sono 14gg
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
in attesa di una risposta da bd..oggi ho chiamato dhl che mi hanno detto che il pacco risulta in mano ad sda..

aspettiamo..e intanto sono 14gg

A me BD ha risposto velocemente, mail la sera, risposta la mattina dopo....
Io insisterei su BD visto che è affar loro gestirsi il corriere ed eventualmente pacchi persi o mega ritardi...
Buona fortuna!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo