Bike Discount E Problemi

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
Aggiungo anche la....
(cut)

Quella positiva :-|: contestualmente all'ordine avevo segnalato dei prezzi migliori in un altro on line store, in realtà avrebbero dovuto rimandarmi la conferma e il riepilogo dell'ordine, ma (forse) hanno preferito applicarmi direttamente i prezzi da me segnalati come migliori senza ulteriore conferma, quindi hanno subito spedito.

ciao, potresti spiegare meglio come si fa? ho diversi oggetti che costano meno altrove! vale in tutta europa? grazie :i-want-t:
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
ciao, potresti spiegare meglio come si fa? ho diversi oggetti che costano meno altrove! vale in tutta europa? grazie :i-want-t:

Ma come? è scritto tutto così chiaro in tedesco! :smile:

Scherzo ovviamente... e poi c'è anche in inglese...

Comunque io ti posso dire come ho fatto io in base a quanto ho capito:

- si applica esclusivamente agli articoli che riportano l'icona Best Price,

- si applica per gli online store europei (ma non saprei se è valido anche per paesi europei fuori dall'area euro) e anche per ebay a determinate condizioni

- contestualmente all'ordine, non ha importanza che tipo di pagamento hai scelto, devi immettere nelle note in basso tre informazioni:
  1. nome dell'altro venditore e suo sito internet
  2. marca e articolo interessato
  3. prezzo praticato dal venditore

- se viene riconosciuto il prezzo più basso praticato dalla concorrenza, lo stesso verrà applicato all'articolo interessato, ivi comprese però le spese di spedizione del concorrente.

Riguardo quest'ultimo aspetto io ho comunque pagato i loro 15 euro di s.s. perché avevo altri articoli non Best Price, ma credo che se avessi ordinato solo il prodotto segnalato m'avrebbero fatto pagare le spese di spedizione del concorrente (che, per inciso, erano pure più basse...).

Spero ti sia utile.
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
grazie 1000! allora mi risparmio un po' di euri! cmq tu hai pagato le spedizioni di bike discount, ma non fanno pagare anche quelle del concorrente, cioè o uno o l'altro? (sono equivalenti)

Beh certo, o l'uno o l'altro. Non riesco a capire però se applicano comunque le s.s. del concorrente, che siano più basse o più alte. Ma nel tuo caso se sono equivalenti non te ne devi preoccupare...

Avevo tralasciato di dirti che il Best Price non viene applicato se gli articoli del concorrente fanno parte di una promozione/offerta speciale.

grazie 1000 (ti aggiungo reputazione)

Grazie a te! o-o
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
aiutooooo!!! stamattina fra i manubri c'era un reverse fighissimo, era di 2 colori.. metà rosso e metà bianco.......e adesso non c'è più!!!!! o sono io che nn lo trovo +? poi.... l'attacco manubrio straitline integrato x boxxer.... "rot" significa rosso giusto? ultima cosa... per il pagamento, metodo di pagamento... paypal non è la postepay giusto? cash vuol dire alla consegna pago in contanti al fattorino? e check/money order? check significa assegno.... ma che c'entra con money order??


grazie

ciauz
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Perché non lo trovi non lo so...

"Rot" è rosso, si.

Paypal non è postepay.

COD - cash on delivery - se non sbaglio è disponibile solo in Germania

"check" non significa assegno, "cheque" è assegno

"money order" credo possa riferirsi al bonifico

Comunque la cosa più comoda è la carta di credito, ma se non ce l'hai anche il bonifico transfrontaliero non è poi così complicato, con la mia banca basta una telefonata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo