Bike-discount.de ... chi l'ha visto!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eneacim

Biker novus
22/8/10
23
0
0
faenza
Visita sito
ordinate 2 bici (per me ed un mio amico, una dressinger 10.6D e una radon team 7.0) domenica scorsa, lunedì è arrivata la mail con conferma d'acquisto.
ad oggi - sabato - sono in attesa ancora della mail con il numero DHL di spedizione.

Attendo.

chiesto situazione ordine via mail sabato pomeriggio e stamattina (lunedì) mi è arrivata risposta.
(la dressinger non l'hanno ancora a disposizione, dovrebbero riuscire a spedirle in settimana)

Attendo ma almeno ho avuto notizie celeri.
 

eneacim

Biker novus
22/8/10
23
0
0
faenza
Visita sito
chiesto situazione ordine via mail sabato pomeriggio e stamattina (lunedì) mi è arrivata risposta.
(la dressinger non l'hanno ancora a disposizione, dovrebbero riuscire a spedirle in settimana)

Attendo ma almeno ho avuto notizie celeri.

oggi mi arriva una loro mail e penso: "sono partite le bici! deve essere la mail con il numero DHL!"

invece la mail era bianca!!!!

boh.. chiesto informazioni.
 

lear1966

Biker novus
21/5/10
15
0
0
Sardegna
Visita sito
Il 29/09/2010 mi inviano una mail con il numero di track dhl.de della Radon zr team 7.0 sram, oggi 19/10/2010 ancora non si è vista la bici!! Vivo in Sardegna, non in "Nigeria", nel frattempo li tempesto di mail, alle quale hanno sempre risposto evasivamente, a volte mi indirizzano verso il sito della dhl.de, anche a loro rispodo tempestivamente, bici pagata con carta di credito! Nell'ultima mail di ieri mostro preoccupazione e perplessità, la bici non è ancora a casa e l'importo mi è già stato addebbitato! Li invito a risolvermi la situazione!
Sto aspettando risposte!!!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Il 29/09/2010 mi inviano una mail con il numero di track dhl.de della Radon zr team 7.0 sram, oggi 19/10/2010 ancora non si è vista la bici!! Vivo in Sardegna, non in "Nigeria", nel frattempo li tempesto di mail, alle quale hanno sempre risposto evasivamente, a volte mi indirizzano verso il sito della dhl.de, anche a loro rispodo tempestivamente, bici pagata con carta di credito! Nell'ultima mail di ieri mostro preoccupazione e perplessità, la bici non è ancora a casa e l'importo mi è già stato addebbitato! Li invito a risolvermi la situazione!
Sto aspettando risposte!!!

ma con il track dove ti dice che è la bici ?
 

lear1966

Biker novus
21/5/10
15
0
0
Sardegna
Visita sito
Ecco il link della dhl.de, è ormai fermo al 15/10/2010 e come si può vedere il pacco è entrato in Italia e poi nei giorni successivi la risposta è che la spedizione non può essere consegnata!! Sto iniziando ad essere preoccupato, in questi casi non dovrebbero dirmi qualcosa, non dovrebbero rimborsarmi il costo della bici?
Ecco il link http://nolp.dhl.de/nextt-online-public/set_identcodes.do?lang=de&idc=564214431049
 

lear1966

Biker novus
21/5/10
15
0
0
Sardegna
Visita sito
Queata mattina mi hanno dato la seguente risposta:

"
Hello,

we do exactly know where the bike is but it seems that the bike or the local distributor can not find you. We have given all information about your address and your telephone number to DHL Germany that they transfer it to the local distributor. We started also investigation research to get the address and telephone number of the local distributor so that you can get into contact with them. As soon as we get result we will inform you immediately.

Best regards

Thomas Spiecker"


Spero che risolvano il problema, aspetto fiducioso!!!!
 

lear1966

Biker novus
21/5/10
15
0
0
Sardegna
Visita sito
Oggi mi hanno risposto quanto segue:
Hello,

we have started an investigation about your bike at DHL. If it can not be delivered within the next three days we will send a bike in replacement of the missing one.

Best regards

Thomas Spiecker


Dovrei essere contento, o meglio lo sarò quando avrò la bici a casa....vi farò sapere!
 

ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
Dubbio...
Dunque ieri do fatto un ordine, pagato on carta di credito.
Mi è arrivata la conferma dell ordine ma nessuna "conferma del pagamento" è normale?


Ciao e Grazie
 

lear1966

Biker novus
21/5/10
15
0
0
Sardegna
Visita sito
Anche a me la stessa cosa, comunque riprendo la via crucis della mia Radon, la bici dall'hub di smistamento in Italia è misteriosamente ritornata in Germania e da lì, ieri mi è stata rispedita con un altro n° di track dhl.de, speriamo bene....nel frattempo è già passato un mese!!
 

ettobike

Biker novus
18/10/07
5
0
0
como
Visita sito
comprato ciclocomputer HAC5, versione base, ricevuto in 4 / 5 gg. indossato, dopo 2 gg i numeri sul display sono scomparsi, fatto mail e telefonate, non facile farsi rispondere, alla mail hanno risposto dopo telefonate. Rispedito con DHL Bike discount, me lo rispediscono 10 gg dopo.
apro il pacchetto e con meraviglia vedo che il display e' vuoto, cesco di stare calmo e dico, che sara' nuovo e bisogna premere un tasto qualsiasi per avviarlo e rifare tutte le impostazioni, ma NIENTE XXXXXX non funge. Restando calmo ho fatto una telefonata, mandato una mail pesante, nella quale ho detto che hanno un servizio vergognoso e che non comprero' piu' neanche una vite da loro. Ho dovuto rispedirlo ( 13 euro alla posta) e attendo qualche notizia, ma alla mia mail non hanno risposto.
x me hanno chiuso.

filippo nettuno.
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
ma, strano, per la mia esperienza mai nessun problema.

L'ultimo ordine fatto mercoledì mattina, dopo 2-3 ore vado e verificare e vedo che su 300€ di componenti una coppia di pasticche per i freni risultavo fuori stock e mi scocciava per questo tenere il pacco fermo dato che c'era materiale di amici. Telefono al n° della sezione italiana per sostituire con altro articolo e la ragazza non trova il n° di ordine (di cui avevo conferma per mail). Mi fà lasciare il numero del mio cellulare e vertifica. Dopo 10 minuti richiama, mi dice che non ci sono problemi, tutto spedito e mi dà il numero di spedizione (H:14:00), Alle 18:30 il pacco è tracciabile su DPD, venerdì mattina ore 09:45 consegnato da Bartolini.

Pasticche dei freni presenti ma non quelle che avevo scelto (da 9.90€) ma le originali Formula, stesso tipo di mescola da 15€.

Per me sempre tutto ok
 

Classifica mensile dislivello positivo