Bike-discount.de ... chi l'ha visto!!!

bast

Biker novus
13/7/10
13
0
0
Verona
Visita sito
Penso non ti arrivino mail; ti arriva la bici (sempre che fosse disp.) in una settimana.

appena arriva scrivo al volo in questo tread!
comunque quando ho chiesto info sulla spedizione e disponibilità (affermativa) mi hanno risposto in meno di un quarto d'ora, efficientissimi e cortesi.

aggiornamenti a breve, spero!
 
Ciao ragzzi,
anche io sono un ottimo cliente di Bike Discount e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene. Purtroppo con l'ultima spedizione mi era stato inviato un pantaloncino da enduro diverso da quello che ho ordinato! Mando subito una mail in inglese per avvisarli del problema e nessuna risposta....ne mando una seconda un po' scocciato ripetendo nuovamente il concetto e chiedendo istruzione per come comportarmi (le istruzioni sul sito sono tutte in tedesco e la traduzione non è il massimo). Arrivo al punto di dover telefonare e mi rispondono al primo colpo, la conversazione è in inglese e quando domando perchè non rispondono alle mail glissano paurosamente.

Sta di fatto che ho mandato indientro il pacco 2 settimane fa facendo un nuovo ordine per prendere lo short che volevo. Ovviamente mi avevano confermato al telefono che mi avrebbero rimborsato tutto facendomi un bonifico, ma tuttora nessuno ha ancora risposto! Oggi manderò anche un fax, ma se non rispponderanno nemmeno a questo sinceramente non so cosa fare. Voi che soluzioni proponete?
 

bast

Biker novus
13/7/10
13
0
0
Verona
Visita sito
appena arriva scrivo al volo in questo tread!
comunque quando ho chiesto info sulla spedizione e disponibilità (affermativa) mi hanno risposto in meno di un quarto d'ora, efficientissimi e cortesi.

aggiornamenti a breve, spero!


E' passata una settimana dall'acquisto e tutto tace... non un segno, nemmeno una mail...

:medita:
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
se ti può essere di incoraggiamento a me hanno risolto il problema del mancato rimborso.

Manda una mail.
Se ne hai già mandate senza aver ricevuto risposta scrivine una un po' più forte. Purtroppo sembra essere l'unico modo che riesce a smuovere la situazione.
 

bast

Biker novus
13/7/10
13
0
0
Verona
Visita sito
A R R I V A T A ! ! ! !
o almeno è arrivato l'avviso!
le soluzioni sono 2, o è la dama bianca (nera era finita), oppure è una multa che ho preso all'estero :-)
In casa ci sono solo prima delle 8 e dopo le 19 quando va bene, quindi non riceverò il pacco di persona. Ho chiamato le poste al numero che c'è sul bigliettino e una gentile signorina mi ha detto che in ogni caso domani faranno un secondo tentativo dopodichè porteranno il pacco alla sede della SDA (non ne ho capito il motivo). Chiaramente proverò a chiamare cercando di riuscire ad avere la bici domani, alla peggio venerdì avrò lo scatolone in mano!

Aspetto a fare commenti positivi e scaramanticamente tocco carbonio (come dicono i ciuciamanùber :-) ), comunque i tempi di consegna sono ottimi.. 7 giorni di calendario!

a presto gli sviluppi..
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
Se non riesci a farti recapitare a casa il pacco vai a prendertelo in magazzino SDA dove passerà la notte.

In genere raccolgono tutto quanto dalle 16-17 in poi, fino all'ora di chiusura. Prova a chiamare ;-)
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
A R R I V A T A ! ! ! !
o almeno è arrivato l'avviso!
le soluzioni sono 2, o è la dama bianca (nera era finita), oppure è una multa che ho preso all'estero :-)
In casa ci sono solo prima delle 8 e dopo le 19 quando va bene, quindi non riceverò il pacco di persona. Ho chiamato le poste al numero che c'è sul bigliettino e una gentile signorina mi ha detto che in ogni caso domani faranno un secondo tentativo dopodichè porteranno il pacco alla sede della SDA (non ne ho capito il motivo). Chiaramente proverò a chiamare cercando di riuscire ad avere la bici domani, alla peggio venerdì avrò lo scatolone in mano!

Aspetto a fare commenti positivi e scaramanticamente tocco carbonio (come dicono i ciuciamanùber :-) ), comunque i tempi di consegna sono ottimi.. 7 giorni di calendario!

a presto gli sviluppi..

foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bast

Biker novus
13/7/10
13
0
0
Verona
Visita sito
miiiinkia che bella bici!
ero un po' titubante, specie negli ultimi giorni, più di qualche volta la mia ragazza mi ha sorpreso a pensare a "quell'altra", tutto assorto...
avevo paura del feeling iniziale, quello che ci dice se una bici sarà una gran compagnona o un cancello, o un puledro indomito o una lama da asfalto.
Quella sensazione che non si può capire guardando le geometrie o il peso o il montaggio... il feeling, il vedere se la bici ti è stata dipinta intorno o se cavalchi qualcosa che non ti appartiene, non so se sono riuscito ad esprimere il concetto.

Meravigiosa.

Ho aperto lo scatolone, la bianca dama era ben impacchettata, due giri di brugole, quattro colpi di pompa ad alta pressione ed eccomi scheggiare giù per il quartiere!

Soddisfattissimo.

Quattro pedalate, due scalinate, tre tornanti in salita e un po' di discesa sempre su bitume. La sensazione c'è, mi sento a mio agio, si pedala bene anche se è da ingrassare (dimenticanza mia), la reba non mi ha deluso anche con 20mm in più, fluida fin dai primi millimetri. Il fox al posteriore devo ancora provarlo, ma non ho dubbi.

Sereno.

Un acquisto online è sempre comunque un terno al lotto, mi aveva incuriosito una radon vista in germania lo scorso anno, soprattutto per il montaggio equilibrato. Non si può provare, non si tocca con mano, si può solo chiedere ad altri acquirenti come si trovano (difficilmente uno dirà cose particolarmente negative).
Ora mentre sorseggio un rhum con la mia Radon Stage bianca davanti posso dire di essere tranquillo, manca però la prova del 9

Domani pomeriggio di ferie da passare nei boschi con la pompetta nello zaino e la macchinetta fotografica in tasca!


un unico dubbio, con una bici da 120+125 in che sezione posto le foto?
AM o XC?

manca la sezione trail ;-)
 

eneacim

Biker novus
22/8/10
23
0
0
faenza
Visita sito
ordinate 2 bici (per me ed un mio amico, una dressinger 10.6D e una radon team 7.0) domenica scorsa, lunedì è arrivata la mail con conferma d'acquisto.
ad oggi - sabato - sono in attesa ancora della mail con il numero DHL di spedizione.

Attendo.
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
La mia esperienza con loro è certamente positiva, ho fatto l'ordine di sera e alla mattina ho ricevuto la mail di conferma della spedizione e numero di tracciabilità.
Dopo due giorni la merce era a casa mia... che dire, per me ottimi!
 

Classifica mensile dislivello positivo