biellesi e non...uniamoci!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Ciao, siamo un gruppetto che, alcune volte, gira partendo da Gattinara, Lozzolo, su e giù per le quelle meravigliose colline. Conosciamo poco, ma se non disturbiamo, qualche volta si può uscire assieme per fare percorsi nuovi.
Bello il vostro sito.
Ciao, e speriamo di incontrarci.
frank.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Ciao, siamo un gruppetto che, alcune volte, gira partendo da Gattinara, Lozzolo, su e giù per le quelle meravigliose colline. Conosciamo poco, ma se non disturbiamo, qualche volta si può uscire assieme per fare percorsi nuovi.
Bello il vostro sito.
Ciao, e speriamo di incontrarci.
frank.

ciao,vi aspettiamo,manda un'email a me o nel sito ,quando volete aggregarvi,oppure lasciate la vostra email o cell.che vi avvisiamo ora e posto di do ve facciamo il giro,(senza obbligo naturalmente)ciao
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ciao sono nuovo visto che si parla di biella conoscete bene il giro " LE RIVE ROSSE "
bella frank giri da queste parti ?

ciao,aggregati quando vuoi con noi,tra l'altro nel nostro gruppo ce max che è di novara ,che tutte le settimane viene qui da noi a farsi dei bei giri,perchè ,dice che da lui e tutto piatto e non si diverte come in queste nostre colline e dintorni,quindi...manda email o me o nel nostro sito,quando ti va di venire!ciao
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
ciao,aggregati quando vuoi con noi,tra l'altro nel nostro gruppo ce max che è di novara ,che tutte le settimane viene qui da noi a farsi dei bei giri,perchè ,dice che da lui e tutto piatto e non si diverte come in queste nostre colline e dintorni,quindi...manda email o me o nel nostro sito,quando ti va di venire!ciao


Ora ho visto bene in foto Max. E' uscito una volta anche noi nella valle del ticino.
 

jonniten

Biker tremendus
ciao a tutti,volete far parte del nostro gruppo?non abbiamo nessuna aspirazione agonistica,anche se qualche gara la facciamo,ma solo a scopo x stare insieme ,a tutto quello che gira intorno alla gara ,i risultati ,.....manco ci pensiamo,abbiamo un'altro spirito,visitate il nostro sito appena nato,e.... vi aspetto.ciao!![url]http://mtballabuona.blogspot.com/[/URL]

Buongiorno a voi Bikers che condividete i ns.ideali risate,mtb,avventura e cibo/birra,sono Gianluca della SERRADVENTURES MTB uno dei componenti del gruppo piu' numeroso che scorrazza nell'Anfiteatro Morenico di Ivrea,la Serra per intenderci.
Siamo un gruppo variegatissimo di uomini e donne, da ragazzini poco piu'che ventenni a pseudo-nonni di sessantanni,da bikers della domenica ad atleti del Campionato Prestige,ma tutti siamo accomunati dalla passione delle ruote grasse, se volete conoscerci e magari uscire con noi di giorno anche durante la settimana,di notte al venerdì sera(quest'anno abbiamo fatto piu' di 20 uscite) e vista la stagione che promette su neve andate anche su FB su SERRADVENTURES MTB lì potrete vedere se siamo della vostra stessa "pasta".
Inoltre se vorrete provare un'esperienza indimenticabile con noi per il secondo anno parteciperemo alla notturna su neve di Altare (SV).
Sentiamoci ,buone sgommate!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao,aggregati quando vuoi con noi,tra l'altro nel nostro gruppo ce max che è di novara ,che tutte le settimane viene qui da noi a farsi dei bei giri,perchè ,dice che da lui e tutto piatto e non si diverte come in queste nostre colline e dintorni,quindi...manda email o me o nel nostro sito,quando ti va di venire!ciao
grazie molto volentieri, solo che adesso posso scrivervi a basta per girare con voi se tutto va bene arriverò a settembre-ottobre anno prossimo ... ho avuto un piccolo incidente e sono in pausa
e come dice max in effetti al ticino non che è piatto ma ormai conosco tutto e va bene solo per fare girare le gambe ... ciao a tutti
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
@lido.
Abitualmente voi quando uscite: sabato o domenica?

o sabato o domenica,dipende ...vediamo di fare il possibile di trovarci tutti o almeno un buon numero,ultimamente di sabato,ma ,adesso si stanno accorciando in fretta le giornate, e ripiegheremo alla domenica.e se sono giri un po lunghi di km ,specialmente di trasferimento ,allora si parte al mattino presto,x poter rientrare alla mezza circa,ma questo in primavera inoltrata ,fino alla fine estate,ed a volte ci si ferma a mangiare da qualche parte,
poche volte,(senno le donne chi le sente!! )dimenticavo,anche un paio di uscite le faccio durante la settimana ,ma solo quando faccio il turno 6/14
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
o sabato o domenica,dipende ...vediamo di fare il possibile di trovarci tutti o almeno un buon numero,ultimamente di sabato,ma ,adesso si stanno accorciando in fretta le giornate, e ripiegheremo alla domenica.e se sono giri un po lunghi di km ,specialmente di trasferimento ,allora si parte al mattino presto,x poter rientrare alla mezza circa,ma questo in primavera inoltrata ,fino alla fine estate,ed a volte ci si ferma a mangiare da qualche parte,
poche volte,(senno le donne chi le sente!! )dimenticavo,anche un paio di uscite le faccio durante la settimana ,ma solo quando faccio il turno 6/14

A me la domenica va benissimo, anche presto. Poi, se ci si ferma a mangiare qualcosa, non mi tiro indietro.
Quando veniamo a girare a Gattinara, abbiamo una cantinetta come base di appoggio, dove ci fa trovare qualcosa da sgranocchiare e, soprattutto da bere.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
moltoooooo interessante quel tipo dappoggio!!!!!!!!cmq, riguardo lozzolo,dai un'occhiata al nostro sito,ce un giro che abbiamo fatto di recente ,molto bello con partenza dal cimitero di lozzolo e ritorno,con relativo incontro di un cinghiale.dai un 'occhiata al percorso,quando vuoi si puo fare,,
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
moltoooooo interessante quel tipo dappoggio!!!!!!!!cmq, riguardo lozzolo,dai un'occhiata al nostro sito,ce un giro che abbiamo fatto di recente ,molto bello con partenza dal cimitero di lozzolo e ritorno,con relativo incontro di un cinghiale.dai un 'occhiata al percorso,quando vuoi si puo fare,,



Attenzione.
Non so se lo sapete, ma quando partite da Lozzolo, non lasciate le macchine posteggiate al cimitero, perchè spessissime volte le aprono.

A dir la verità, ho sentito parlare bene di Prevostura,oppure le rive rosse.

Come data, come siete messi il 13 dicembre?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
CIAO,x il 13 dicembre fatti sentire sul nostro sito,x accordi con gli altri,perchè io dopo la visita dal fisiatra che ho avuto oggi ,ma dato un fermo di almeno un mese ,di riposo assoluto ,con relative terapie,x recuperare una lesione(mia trascuratezza)del muscolo della coscia dx interno.quindi da oggi ...picche!!cmq ,è importante mantenere i contatti ...mi raccomando!!!!!ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
CIAO,x il 13 dicembre fatti sentire sul nostro sito,x accordi con gli altri,perchè io dopo la visita dal fisiatra che ho avuto oggi ,ma dato un fermo di almeno un mese ,di riposo assoluto ,con relative terapie,x recuperare una lesione(mia trascuratezza)del muscolo della coscia dx interno.quindi da oggi ...picche!!cmq ,è importante mantenere i contatti ...mi raccomando!!!!!ciao
buon riposo e guarigione
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
grazie,cmq,se ti interessa le rive rossse ,guarda il nostro sito e contatta i miei compari di pedalata,e ti porteranno loro x quei posti.(ops!dimenticavo che tu x un'anno non pedalerai,o sbaglio?)ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
grazie,cmq,se ti interessa le rive rossse ,guarda il nostro sito e contatta i miei compari di pedalata,e ti porteranno loro x quei posti.(ops!dimenticavo che tu x un'anno non pedalerai,o sbaglio?)ciao
si ho fatto una giracchiata a vedere unpo di foto niente male
rive rosse le farò in futuro dato che me ne hanno parlato molto bene e mi attirano. purtroppo riuscirò fra un'anno a farle ho fatto un bel volo un mese fa e mi son fratturato in posti noiosi, ma mi rimetterò ricominciando a pedalare con quella da corsa poi si vedrà con le altre ciao ciao
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
si ho fatto una giracchiata a vedere unpo di foto niente male
rive rosse le farò in futuro dato che me ne hanno parlato molto bene e mi attirano. purtroppo riuscirò fra un'anno a farle ho fatto un bel volo un mese fa e mi son fratturato in posti noiosi, ma mi rimetterò ricominciando a pedalare con quella da corsa poi si vedrà con le altre ciao ciao

..ma non dovevi montare gli ammortizzatori sulla seggiola e via? :smile:

Vedo che il morale è alto... bene così Roby :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo