biellesi e non...uniamoci!

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao, elenco presenti gruppo MTBallaBUONA

Max giro + pranzo
Paolo 1 giro + pranzo
Paolo 2 giro (pranzo non confermato)
Pietro giro + pranzo
Gualtiero giro
Ale giro
Guido giro (pranzo non confermato)

By
Max

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Benissimo! A pranzo dovremo essere in undici, non appena mi confermeranno o meno la disponibilità dei posti lo segnalero' qui'

By
Max

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Grazie a tutti per il giro e la compagnia di oggi.
La macchina fotografica mi ha un pò abbandonato. Le uniche sono queste. Aspettiamo quelle di Valter e le vostre.

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Innanzitutto grazie a tutti del bel giro e della compagnia :prost:

Foto purtroppo ne ho pochissime in quanto avevo la batteria della digitale scarica, era due mesi che non la ricaricavo ed oggi mi ha fregato... (la prossima uscita prometto di rifarmi!) :spetteguless:

FOTO

:i-want-t:

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao, domani, io e Guido, faremo un giro in Serra; il ritrovo è fissato per le ore 10 a Mongrando, chi volesse aggregarsi sarà il benvenuto!!!!
Max

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao raga, propongo per domenica prossima un'uscita con gli amici della valle del Ticino nella zona collinare di Mezzomerico. Ritrovo ore 8.30 al ponte sul Ticino di Oleggio (chi volesse indicazioni sulla strada chieda).
Inizio lista dei partecipanti

Max
Pietro

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao raga, propongo per domenica prossima un'uscita con gli amici della valle del Ticino nella zona collinare di Mezzomerico. Ritrovo ore 8.30 al ponte sul Ticino di Oleggio (chi volesse indicazioni sulla strada chieda).
Inizio lista dei partecipanti

Max
Pietro

Per evitare un pò di bitume, proporrei il ritrovo, in via vecchia ticino, dove c'è anche un ristorante.
In due parole, arrivando da Oleggio, finita la discesa c'è un rettilineo e in fondo c'è una strada che gira a sinistra con un'insegna di un ristorante.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Mezzomerico sarà sicuramente un acquitrino. Se vogliamo cambiare programma, non ci sono problemi per me. Si potrebbe fare un giro partendo da Gattinara.
Fatemi sapere.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Aggiornamento " genovese "
Ho contatto oggi pomeriggio l'amico di Genova il quale ci accompagnerà ma dovrà essere alle macchina, al massimo, entro le 13 di conseguenza l'idea è di partire, dal casello di Borgovercelli, alle 6,30 il che ci permetterebbe di essere " realmente " in sella alle 9 per un giro di 4 ore che toccherà alcuni forti genovesi: i piu' interessanti da visitare!
Sarebbe bello mangiare un piatto di trenette al pesto prima di riprendere la strada di casa.
Chi è d'accordo per le trenette lo faccia presente cosi' vedo di far prenotare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo