Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Giretto per S. Lucia.... . Se piove come l'ultima volta mi porto pinne e maschera
@Lido oggi mi sei mancato, non sapevo da chi farmi trainare, ho provato con Gualtiero ma era scivoloso.....
Ciao a tutti, domenica ore 9 sul piazzale del Centro Sportivo di Lessona, giro sul tracciato Prevostura. Tempo previsto due ore ca. Chi ha voglia si aggreghi sarà benvenuto. Max
Ciao, domani ore 9 davanti al Golf Cub Biella SS 338, giro in Serra
Max
Il punto di ritrovo è spostato al parcheggio del cimtero di Brusnengo. La traccia gps che seguiremo parte da lì.Ciao raga, domenica 3 giro alle Rive Rosse, km 30 ca. Ritrovo ore 9.30 in Piazza del Mercato a Brusnengo, al termine eventuale pranzo insieme. Confermare la presenza.
Max
Il punto di ritrovo è spostato al parcheggio del cimtero di Brusnengo. La traccia gps che seguiremo parte da lì.
Chiunque voglia aggiungersi è il benvenuto.
Porc! Ok ho capito a quale ti riferisci. Allora rispostiamo il punto di ritrovo al parcheggio in questione.Messaggio del buon Tettabeta:
Il cimitero di Brusnengo e' notoriamente a rischio (che vi freghino quel che lasciate in macchina).
Molto, ma molto meglio il parcheggione che si trova nel piazzalone con annesso bar PRIMA della rotonda per il cimitero. Per intenderci, venendo dal CENTRO di Brusnengo lo trovate alla vs sinistra, oppure venendo direttamente dalla statale per Biella lo trovate alla vostra destra, di fronte al distributore.
Buon divertimento !
Ciass
(o )Beta