Bicidamontagna.com professionalità e competenza

filodownhill

Biker novus
1/10/11
26
2
0
erba
Visita sito
Io sono rimasto letteralmente esterrefatto dalla velocità e dalla professionalità di questi ragazzi!
Innanzitutto dopo le (normali) mail automatizzate mi è stata mandata una lettera scritta da loro con la conferma della spedizione, IL TUTTO 1 ORA DOPO L'ORDINE, massimo 2.....
È molto bello vedere che qualcuno ci tiene così tanto al cliente da spenderci tempo anche nell'assistenza diretta all'ordine.
Seconda cosa, ma (forse) ancor più importante della prima, HO FATTO L'ORDINE IERI ALLE 5 ED IL PACCO È ARRIVATO OGGI ALL'UNA!!!! (Il tutto con una sped ozone piu economica di chain/hibike e con prezzi in linea)
Ho Gia fatto I complimenti per mail e li rinnovo qui sul mercatino....
Complimenti a bicidamontagna.com!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Io sono rimasto letteralmente esterrefatto dalla velocità e dalla professionalità di questi ragazzi!
Innanzitutto dopo le (normali) mail automatizzate mi è stata mandata una lettera scritta da loro con la conferma della spedizione, IL TUTTO 1 ORA DOPO L'ORDINE, massimo 2.....
È molto bello vedere che qualcuno ci tiene così tanto al cliente da spenderci tempo anche nell'assistenza diretta all'ordine.
Seconda cosa, ma (forse) ancor più importante della prima, HO FATTO L'ORDINE IERI ALLE 5 ED IL PACCO È ARRIVATO OGGI ALL'UNA!!!! (Il tutto con una sped ozone piu economica di chain/hibike e con prezzi in linea)
Ho Gia fatto I complimenti per mail e li rinnovo qui sul mercatino....
Complimenti a bicidamontagna.com!

Grazie per averci preferito e speriamo sempre di riuscire a servirti cosi bene, noi ce la mettiamo tutta.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

fuzuka

Biker serius
26/8/08
155
0
0
imperia
Visita sito
Anche io confermo la grande professionalità del negozio.
Ho comprato una strider per mio figlio e ho mandato una mail per un dubbio sul montaggio: mi hanno richiamato dopo neanche due ore al cellulare.
Questo si che è servizio.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ecco un esempio lampante che nobilita il concetto di professionalita', disponibilita' e cortesia e che ancora una volta mi conferma che "il prezzo non sempre e' la sola variabile da considerare".... vedi::
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173062

noi abbiamo aperto l'attivita' per offrire un servizio e non vendere solo un prodotto, non sempre riusciamo a servire i clienti come desideriamo e come meritano ma di certo ce la mettiamo tutta, lavorando si sbaglia, e questo lo sanno tutti. Ma mai capitato di prendere soldi del cliente e lasciarlo nel limbo, se abbiamo avuto qualche problema di consegna, disponibilità o altro abbiamo contattato il cliente entro le 24 ore esclusi quei casi dove il cliente non era raggiungibile.

Clienti ci hanno piu' volte prenotato articoli che non erano disponibili, non abbiamo voluto nemmeno l'anticipo perché non eravamo nella condizione di poter garantire date di consegna.

Siamo sempre disponibili con i nostri clienti, se avessi incassato un centesimo per tutte le telefonate di consigli e messaggi a cui ho risposto ero tra gli uomini più ricchi.

Spero di avere sempre la forza e la volontà di servirvi come meritate. grazie a chi ci preferisce.
 

cicciofiume

Biker serius
6/8/13
130
0
0
termini imerese
Visita sito
Bike
Trek superfly 6 2017
Non ho effettuato (ancora per poco) nessun acquisto su Bicidamontagna. Ma per il semplice fatto che la merce è ordinata. Contattato tramite facebook per messaggio privato, tempestiva risposta e disponibilità assoluta ad ordinare dischi shimano non disponibili. La cortesia è stata eccezionale!!! é diventato di fatto il mio negozio preferito per gli acquisti!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Non ho effettuato (ancora per poco) nessun acquisto su Bicidamontagna. Ma per il semplice fatto che la merce è ordinata. Contattato tramite facebook per messaggio privato, tempestiva risposta e disponibilità assoluta ad ordinare dischi shimano non disponibili. La cortesia è stata eccezionale!!! é diventato di fatto il mio negozio preferito per gli acquisti!

Argh! lascia stare li sti aspettando da giorni e sempre non disponibili. ma si puo' lavorare cosi ?!?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ordinato Generale Lee ieri sera .... Oggi a mezzogiorno è arrivato. Che dire, rapidi e molto gentili al telefono. Veramente consigliati!


Grazie per averci rpeferito, comunque anche noi sbagliamo, oggi ho spedito una scatola Shimano convinto che ospitava una cassetta invece c'era un deragliatore posteriore, le scatole erano quelle chiuse tipo imballi OEM e non si vedeva era tra le cassette, l'ho rpesa e amen, sbagliato. vabbè la stiamo già cambiando ovviamente a nostre spese.

A noi piace dire e raccontare anche gli errori che facciamo perchè siamo umani e possiamo sbagliare.
 

cicciofiume

Biker serius
6/8/13
130
0
0
termini imerese
Visita sito
Bike
Trek superfly 6 2017
Inizialmente ho ordinato dei dischi Center Lock, grazie a Shimano sono passati parecchi giorni (non erano disponibili al negozio). Nell'attesa mi convinco a prendere un Set Freni SLX. Escludendo i tempi di consegna da parte di shimano al venditore, dico solo poche parole: Disponibilità, Professionalita e Passione per il proprio lavoro!! Ecco cosa significa [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION] ! Una persona eccezionale, disponibile a qualsiasi orario e qualunque cosa stesse facendo (lavoro al negozio o guida in autostrada) Comunicazione perfetta, prezzi ottimi, fiducia massima! Poi quando mi ha detto che è Siciliano sono stato ancora più felice :D "peccato" solo che abbia il negozio a Viterbo e non in Sicilia.. Molti commercianti dovrebbero imparare da lui! Questa è la gioia di acquistare presso un venditore che condivide la tua stessa passione e non con uno che guarda esclusivamente al guadagno. La differenza è questa.

Non avevo mai fatto un acquisto online, è stato il primo. Non sarà l'ultimo su bicidamontagna.com, fiducia totale.

Complimenti davvero!!! Continuate così!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna

Biker novus
19/9/11
19
0
0
Roma
Visita sito
Inizialmente ho ordinato dei dischi Center Lock, grazie a Shimano sono passati parecchi giorni (non erano disponibili al negozio). Nell'attesa mi convinco a prendere un Set Freni SLX. Escludendo i tempi di consegna da parte di shimano al venditore, dico solo poche parole: Disponibilità, Professionalita e Passione per il proprio lavoro!! Ecco cosa significa [MENTION=92059]BiciDaMontagna[/MENTION] ! Una persona eccezionale, disponibile a qualsiasi orario e qualunque cosa stesse facendo (lavoro al negozio o guida in autostrada) Comunicazione perfetta, prezzi ottimi, fiducia massima! Poi quando mi ha detto che è Siciliano sono stato ancora più felice :D "peccato" solo che abbia il negozio a Viterbo e non in Sicilia.. Molti commercianti dovrebbero imparare da lui! Questa è la gioia di acquistare presso un venditore che condivide la tua stessa passione e non con uno che guarda esclusivamente al guadagno. La differenza è questa.

Non avevo mai fatto un acquisto online, è stato il primo. Non sarà l'ultimo su bicidamontagna.com, fiducia totale.

Complimenti davvero!!! Continuate così!

Ragazzi, io ho scelto questo nick perchè al momento della registrazione non sapevo cosa mettere allora ho tradotto in italiano "mountain bike". Neanche sapevo che ci fosse un negozio che si chiamasse così. Io non sono il negozio bicidamontagna.com
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo