bicidacorsa.com

straker

Biker novus
28/1/06
4
0
0
Modena
Visita sito
x Crock:
Cooooooooosa !!
Qualcuno ti ha scritto delle stro...te alla tua persona, mi dispiace che ci siano dei cretini in questo mondo, mi dispiace di più che sono iscritti al forum di bicidacorsa
Sono rare le cose belle e positive della vita, onestamente aumenta la mia delusione su questa maleducazione generalizzata che sta crescendo a dismisura



Per una colletta io ci sto o-o , penso che sia giusto divedere le spese per un forum che usiamo tutti
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Grazie per le info!
Mi dispiace per le persone che si sono comportate in modo spregevole;
non ti curar di loro!
Penso tu abbia tutta la solidarieta' dei ciclisti per bene che frequentano il forum.

Se c'e' da dare un contributo finanziario ben volentieri.

Aspettiamo di poter tornare sul nostro bellissimo forum.
Grazie ancora!
Ciao! o-o
 
Crock mi spiace che ti siano arrivate mail "strane" definiamole così......sappi che la mggior parte di noi "capisce" e aspetta tranquilla che tutto si rimetta a posto ....come ero pronto a dare una mano a Camoscio lo sono anche adesso ad aiutare il forum che mi ha dato tanto!!!
 

Tapinaz

Biker novus
23/7/06
4
0
0
Opera
Visita sito
Ah, finalmente vi ho ritrovato:-) , grazie per l'ospitalità a MTB Forum :-)

@ Crock, grazie per tutto quello fai!!!!

Se, necessario, come ti hanno detto, metti le coordinate bancarie.
Poco o tanto che sia, trovi sempre qualcuno disposto a dare il contributo che si sente....
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Eccomi, sfrutto questo spazio su mtb per dire la mia:
Mettete un codice postepay e, io aiuterò per quello che posso!!

Non mi sono mai permesso di insultare nessuno e, non approvo questi attegiamenti:soffriba: ....se mai, ho avuto qualcosa da dire, l'ho sempre detto in modo pacato e motivando il tutto!!

Quindi, come scritto da me in altra sede..viva bdc....
per un contributo io ci sto....o-o
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
aaaahhh, ecco dove eravate!
mi dispiace leggere che c'è qualche problema ancora da risolvere, con 'sto caldo che vuoi fare se non leggere il forum? (oddio, anche andare al mare etc non è malvagio)
mi sento un po' a disagio in questo (cmq pregevolissimo) forum di mtb, aibbò ruote grasse, gia gurado male i copertoncini da 23... ovviamente scherzo, non posso rinnegare le mie origini fuoristradistiche!

ovvia vado a dare un occhiata nelle altre stanze!
ciao e buon lavoro
 

quakee

Biker novus
23/7/06
43
0
0
Verona
Visita sito
Deciso ha scritto:
Crock apprezzo decisamente il tuo sacrificio sia in tempo che in denaro.
Mi dispiace per le email poco carine che hai ricevuto, purtroppo c'è chi pensa che il tutto gli sia dovuto solo per il fatto che esiste.
Visto il costo del server vorrei dare un modesto contrubuto in €.
Dimmi come posso fare.

Intanto grazie x l'ospitalità agli amici mtbforum.

Immaginavo la situazione descritta da Crock,gestire server webserver provider e parecchi IMBECILLI nn è una passeggiata. Ho dato una mano ad un amico gestore di un forum x un paio d'anni e devo dire che alla lunga ti fai 2 p....e cosi!!!
Piena solidarietà e se bisogna scucire qualche €urozzo x il "ferro" nuovo
nn credo sia un problema.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo