vinx ha scritto:ci aggiorni su questo topic quando (e se) resuscita?
Ok, ma credo non prima di lunedì-martedì (
vinx ha scritto:ci aggiorni su questo topic quando (e se) resuscita?
Caspita, che guaioSer pecora ha scritto:Ok, ma credo non prima di lunedì-martedì (
antonio715 ha scritto:io sò l'unico che non si lamenta, meno male che sta chiuso almeno studio un pò...
Antonio, alias ATSIC...
peccato, perchè avevo un paio di belle news succose succose per le mani... non appena apre di nuovo, lun o mar posto tutto!Barone86 ha scritto:Eh no... proprio te non puoi non lamentarti... Sei il guru delle bdc...
antonio715 ha scritto:peccato, perchè avevo un paio di belle news succose succose per le mani... non appena apre di nuovo, lun o mar posto tutto!
antonio715 ha scritto:peccato, perchè avevo un paio di belle news succose succose per le mani... non appena apre di nuovo, lun o mar posto tutto!
crock ha scritto:stiamo lavorando per voi, speriamo di tornare online entro 48, su un nuovo megaserver e con qualche piccola novità
grazie della pazienza.
- nuovo scott cr1 2007, tante novità che riguardano il telaio, che sarà molto leggero... per le foto e il resto aspettiamo che apra il nostro belforum.XANDER ha scritto:Siccome il Blackout sembra perdurare perchè non ce le posti qui le news?
Dai dai si si si
antonio715 ha scritto:- nuovo scott cr1 2007, tante novità che riguardano il telaio, che sarà molto leggero... per le foto e il resto aspettiamo che apra il nostro belforum.
- Nuove mavic molto simili alle LW, ormai abbiamo ogni tipo di foto... la cofidis le sta usando costantemente al tour.
- Nuove pedivelle in carbonio made in shimano... (con tanto di foto)..
- Altre, varie ed eventuali...
simonexc ha scritto:tutti sti pseudo stradisti............... ehehhe
Barone86 ha scritto:Te zitto che nn sai cosa vuol dire andare su strada...
orgoglioso di esserlo!!!simonexc ha scritto:tutti sti pseudo stradisti............... ehehhe