Chiariamo un attimo la situazione. Innanzitutto, non è vero che è chiuso da 2 settimane. Seconda cosa, purtroppo sono stato spesso via in questi 9 giorni e non ho avuto il tempo materiale di sistemare a modo la cosa, ho cercato di rattoppare al meglio i problemi, ma purtroppo a causa di 182 utenti che utilizzano la notifica via mail nonostante l'indirizzo sia pieno (nonostante continui richiami ndr), il server si è crashato nuovamente. Purtroppo, ribadisco, eravamo su un server in compagnia di altri siti e "giustamente" hanno provveduto a toglierci il servizio. Ho quindi dovuto acquistare un server dedicato, esclusivamente per bicidacorsa.com, ora è necessario configurarlo correttamente e fare i necessari test, non so quanto tempo mi ci voglia proprio perchè sono in una situazione delicata di tempo a disposizione.
Ora, visto che mi sono giunte mail decisamente poco carine, voglio ribadire alcuni concetti:
-bicidacorsa.com NON è il mio lavoro, nella vita faccio altro per campare, gestisco questo sito soltanto per passione dando il massimo che posso.
-non ci guadagno niente con il forum, anzi, con l'acquisto di questo nuovo server direi decisamente che ci sto rimettendo dei soldi. Non rinfaccio niente a nessuno, non chiedo soldi agli utenti per un servizio che quindi è GRATUITO, chiedo soltanto un po' di rispetto, comprensione e pazienza per eventuali problemi che ne derivano. Se qualcuno, da come mi è parso di capire, si sente in grado di mandare avanti la baracca "decisamente meglio di come sto facendo" prego, si faccia avanti, tiri fuori 1000€, compri un server, un dominio, una licenza e si apra il suo bel forum.
Colgo l'occasione per ringraziare quei pochi (pochissimi) che perlomeno si sono offerti di dare una mano, tecnica o meno, per riportare il sito agli antichi splendori.