vinx ha scritto:crock e' stato appena soppresso dal pecoraceo.....
Deciso ha scritto:Crock apprezzo decisamente il tuo sacrificio sia in tempo che in denaro.
Mi dispiace per le email poco carine che hai ricevuto, purtroppo c'è chi pensa che il tutto gli sia dovuto solo per il fatto che esiste.
Visto il costo del server vorrei dare un modesto contrubuto in .
Dimmi come posso fare.
crock ha scritto:Ora, visto che mi sono giunte mail decisamente poco carine, voglio ribadire alcuni concetti:
-bicidacorsa.com NON è il mio lavoro, nella vita faccio altro per campare, gestisco questo sito soltanto per passione dando il massimo che posso.
-non ci guadagno niente con il forum, anzi, con l'acquisto di questo nuovo server direi decisamente che ci sto rimettendo dei soldi. Non rinfaccio niente a nessuno, non chiedo soldi agli utenti per un servizio che quindi è GRATUITO, chiedo soltanto un po' di rispetto, comprensione e pazienza per eventuali problemi che ne derivano. Se qualcuno, da come mi è parso di capire, si sente in grado di mandare avanti la baracca "decisamente meglio di come sto facendo" prego, si faccia avanti, tiri fuori 1000, compri un server, un dominio, una licenza e si apra il suo bel forum.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?