Bicicletta e moglie....un binomio incompatibile???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
:up:
@Kirk_1973 ma tua moglie è una klingon o una vulcaniana? Ora che devo stare a casa ingessato mi faccio un po' I cazzi degli altri. La mia mi tiene lievemente il broncio dopo la caduta :rosik::rosik:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Sabato scorso decido di passare tutto il giorno con la bici a 250 km da casa, esco alle 8 di mattina per rientrare alle 22:30 di sera.
Verso le 10 del mattino chiamo per vedere cosa fa la piccola e sento la mamma che dice alla figlia: "hai visto papà, festeggia l'anniversario di matrimonio da solo in bici".
Per una volta mi sono stato zitto :oops::help:
Invece io sono stato chiaro subito: "i lutti li porto con me, non li sbandiero in giro..."
 

Kirk_1973

Biker popularis
19/2/20
50
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao gente!
Tranquilli ci sono ancora. Per rispondere a @rovert : mia moglie è decisamente klingon ... i vulcaniani non si arrabbiano mai!!!:)))::)))::)))::))):.
E tu cosa hai combinato per essere ingessato?? In ogni caso rimettiti presto!!!

Al momento mia moglie è via per un paio di mesi, nulla di più...
Potete immaginare. Domenica scorsa ho caricato la bici in macchina al mattino e sono tornato a casa alle 20:00 pieno di fango e tutto graffiato per un bel volo in mezzo ai rovi ... soddisfatto e felice.
A parte questi 2 mesi che sto avendo da single, prima sono riuscito a ritagliarmi 3 uscite serali in settimana con la bdc...70 km a uscita ed è già un successo. Niente bronci in particolare.
Sul potere prendere tutta la giornata in MTB quando ritorna la vedo comunque duretta. Forse riesco mezza giornata ma non di più....in ogni caso vedremo (e pregate per me :smile::smile::smile:).

Un abbraccio a tutti. Torno su AllTrails per inventarmi un nuovo giro :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ciao gente!
Tranquilli ci sono ancora. Per rispondere a @rovert : mia moglie è decisamente klingon ... i vulcaniani non si arrabbiano mai!!!:)))::)))::)))::))):.
E tu cosa hai combinato per essere ingessato?? In ogni caso rimettiti presto!!!

Al momento mia moglie è via per un paio di mesi, nulla di più...
Potete immaginare. Domenica scorsa ho caricato la bici in macchina al mattino e sono tornato a casa alle 20:00 pieno di fango e tutto graffiato per un bel volo in mezzo ai rovi ... soddisfatto e felice.
A parte questi 2 mesi che sto avendo da single, prima sono riuscito a ritagliarmi 3 uscite serali in settimana con la bdc...70 km a uscita ed è già un successo. Niente bronci in particolare.
Sul potere prendere tutta la giornata in MTB quando ritorna la vedo comunque duretta. Forse riesco mezza giornata ma non di più....in ogni caso vedremo (e pregate per me :smile::smile::smile:).

Un abbraccio a tutti. Torno su AllTrails per inventarmi un nuovo giro :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Beh cazz... Mezza giornata con lei a casa, non puoi proprio lamentarti, la maggior parte di noi fa proprio 1 Uscita a settimana.. A volte 2.

Riguardo a me, caduta in bici, le front possono essere imprevedibili
 

Classifica mensile dislivello positivo