Club Bici uso all mountain/enduro leggere

Quale bici scelgo?

  • Focus Jam 6.8 seven 2019

    Voti: 4 57,1%
  • Canyon Spectral/ Neuron 2019

    Voti: 1 14,3%
  • Altro (specifica con un commento)

    Voti: 2 28,6%

  • Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Penso che tu abbia citato consigliato detto la tua su ogni marchio / catalogo presente sul pianeta! E se qualcuno te ne ha proposto uno che non conoscevi subito dopo l’hai citato consigliato e detto la tua! Compra sta benedetta Focus che ti piace e non ci pensare più!
Ok
 
K

Keima

Ospite

Ohhhhh!
E controllati modello 2018 con ovvio sconto! Ne parlavamo l’altro giorno proprio con il sivende che ha ricevuto il nuovo catalogo Focus 2019 e si notavano diversi cambiamenti di prezzi e componenti rispetto alle 2018! I telai dovrebbero essere identici ma con i nuovi colori! Solo per le front sono spariti i tre allestimenti telaio Max se non ricordo male!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Ohhhhh!
E controllati modello 2018 con ovvio sconto! Ne parlavamo l’altro giorno proprio con il sivende che ha ricevuto il nuovo catalogo Focus 2019 e si notavano diversi cambiamenti di prezzi e componenti rispetto alle 2018! I telai dovrebbero essere identici ma con i nuovi colori! Solo per le front sono spariti i tre allestimenti telaio Max se non ricordo male!
Guardo
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Ricordati che parlando di bike, ciò che è meglio per me', non è detto che lo sia per te'.
Si si ad esempio io non mi trovo con le 29 che ho già provato, però i consigli su bici per capire se conviene prenderla in base anche al prezzo penso che sia soggettivo.Poi ce sempre quello che preferisce componenti diversi come i freni..
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si si ad esempio io non mi trovo con le 29 che ho già provato, però i consigli su bici per capire se conviene prenderla in base anche al prezzo penso che sia soggettivo.Poi ce sempre quello che preferisce componenti diversi come i freni..
Ehhhhh?!?!?
Come fosse antani???
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Si si ad esempio io non mi trovo con le 29 che ho già provato, però i consigli su bici per capire se conviene prenderla in base anche al prezzo penso che sia soggettivo.Poi ce sempre quello che preferisce componenti diversi come i freni..
nico', i componenti si cambiano, e dovresti saperlo visto che dispensi consigli a destra e a manca.
piuttosto chiediti perché nessuno ti sta ormai più dicendo cosa prendere.
hai un limite di spesa?
girati i siti e valuta quella che ti piace di più o che e' montata meglio o che hai a tiro o che fa un buono sconto.
tanto le competenze le hai
 
K

Keima

Ospite
Se poi smetti anche di fare il consigliere compulsivo sarebbe anche una gran cosa! Per i cataloghi c’e’ internet, i sivende e i rappresentanti che glieli lasciano sul bancone!
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Ultima domanda: @Keima hai detto di aver parlato del catalogo 2019 Focus con il negoziante, sai dirmi il peso della bici? Sul sito non c'è.
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Che scemo....grazie
13.9kg per la SEVEN non sono troppi,venendo da una bici che pesa quasi 15 dovrei sentire un Po di differenza
Dovresti sapere che guadagnare 1kg sulle ruote non è la stessa cosa che guadagnare 1kg sul telaio. Se vuoi fare una prova empirica preparati uno zaino dal peso di 1.100gr e fatti lo stesso percorso con e senza zaino.
PS prenditi sta bici e pedala,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo