bici slopestyle

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
ciao ragazzi volevo prendere un telaio per fare freeride o slopestyle voi cosa consigliate???io ho visto il transition bottleroket oppure sx trail cosa dite se ne conoscete altri consiglatemi anke come montarla ringrazio anticipatamente la collaborazione
 

raw69

Biker marathonensis
ciao ragazzi volevo prendere un telaio per fare freeride o slopestyle voi cosa consigliate???io ho visto il transition bottleroket oppure sx trail cosa dite se ne conoscete altri consiglatemi anke come montarla ringrazio anticipatamente la collaborazione


tombolino.....gia sai che la mia risposta è un pò scontata per questo argomento......transition bottlerocket:celopiùg::celopiùg:....è l'unico studiato per lo slopestyle....se prendi l'sx-trail gli devi apportare varie modifiche....non lo puoi usare in slope con 170mm di esc...guarda darren berrecloth....lui gli ha ridotto la corsa a 130mm dietro e davanti per avere un assetto più consono allo slopestyle.....il bottle invece ha già le geometrie pronte....readt-to-run!!!! il bottle è l'unica e inimitabile bici da slope....per il montaggio ti consiglio l'aria!!! dhx5 air dietro e float o talas rc2 davanti....componentistica diabolus e dopo hai una bici che non pesa un cacchio....la mia pesa 16,3 kg....
dai tombolino!! comprati il bottle e dopo non ci pensi più!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
tombolino.....gia sai che la mia risposta è un pò scontata per questo argomento......transition bottlerocket:celopiùg::celopiùg:....è l'unico studiato per lo slopestyle....se prendi l'sx-trail gli devi apportare varie modifiche....non lo puoi usare in slope con 170mm di esc...guarda darren berrecloth....lui gli ha ridotto la corsa a 130mm dietro e davanti per avere un assetto più consono allo slopestyle.....il bottle invece ha già le geometrie pronte....readt-to-run!!!! il bottle è l'unica e inimitabile bici da slope....per il montaggio ti consiglio l'aria!!! dhx5 air dietro e float o talas rc2 davanti....componentistica diabolus e dopo hai una bici che non pesa un cacchio....la mia pesa 16,3 kg....
dai tombolino!! comprati il bottle e dopo non ci pensi più!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ok ti credo!!! prendo bottle lo fanno su ordnazione anke di colori strani??????mi metti una foto del tuo che gli do un okkiata grazie
 
  • Mi piace
Reactions: belin ke biker

raw69

Biker marathonensis
ok ti credo!!! prendo bottle lo fanno su ordnazione anke di colori strani??????mi metti una foto del tuo che gli do un okkiata grazie

eccolo qui in tutto il suo splendore!!! colore c'è a scelta: raw, baby blue (come quello di maxn) e bianco...il mio è raw...non per questo mi chiamo raw69 eheeh!!
 

Allegati

  • DSCN5111.jpg
    DSCN5111.jpg
    64,2 KB · Visite: 20
  • DSCN5128.jpg
    DSCN5128.jpg
    62,6 KB · Visite: 47

spartaco

Biker perfektus
ciao ragazzi volevo prendere un telaio per fare freeride o slopestyle voi cosa consigliate???io ho visto il transition bottleroket oppure sx trail cosa dite se ne conoscete altri consiglatemi anke come montarla ringrazio anticipatamente la collaborazione

per fr slopestyle più chè una sx ti consiglio una specialized enduro annata 2005 o 2006 che è praticamente una sx trail con l'angolo sterzo leggermente più chiuso e minor escursione al posteriore, cose che in sloopestyle aiutano non poco.
se ci monti poi un ammo ad aria come il dhx 5 air, hai un carro molto versatile, rigido e reattivo per il park e più assorbente e morbidoso per le discese, semplicemente pompandoci più o meno aria. Se davanti vai di lyric o talas puoi poi settarla più o meno alta a secondo dei gusti e dell'utilizzo.
Insomma ti ritroveresti con un mezzo estremamente funzionale, versatile e che puoi trovare a prezzi accessibilissimi...
 

raw69

Biker marathonensis
quanto costa di listino telaio e ammo ad aria?

viene 1350€ con dhx5 air e 1300 € con dhx5 coil.....pijatela che è mejo!!!
:celopiùg:

non troverai nessuna bici con uno sloping così accentuato...tale che il top tube è sotto il profilo della ruota post.........e la sx o la enduro anche se la prendi di taglia s non avrai mai un top tube così......lo stesso discorso vale per la furious......anzi...con la furious ormai ci fai la red bull rampage....per lo slope non va bene....troppa escursione.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo