bici slopestyle

raw69

Biker marathonensis

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Che dire OTTIMA bike e OTTIMO prezzo!!!!:sbavon::sbavon:
Volendo anche single speed:spetteguless:
flair2008bigpe0.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
mi gasa vedere che ciascuno indica la propria bici come la migliore...ahah

io ti dirò che io me ne sono fatta fare una da mde apposta per slope style che non è in commercio quindi non ti consigio nemmeno di prenderla in considerazione perchè altrimenti mde andrebbe un botto in sbattimento per fartela. ihih

invece ti dico di guardare per una bici di questo tipo l'esc post che non sia troppo abbondante (direi 100-130) che il carro sia corto abbastanza (direi suii 415, 420 max) e percxhè no di montarla single speed.


per questo quelle che ti consiglio eprchè mi sembrano valide sono:

corsair........non ricordo il nome
solid flair
kona kowan ds (da vedere il carro che non ricordo quanto sia lungo)
transition double
il bottelroket mi sembra poco adatto allo slope style, mi sembra + una bici per freeride new school...tipo percorsi lisci e salti...ma non adatta a trickare su kick da dirt.


ciao ciao
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
mi gasa vedere che ciascuno indica la propria bici come la migliore...ahah

io ti dirò che io me ne sono fatta fare una da mde apposta per slope style che non è in commercio quindi non ti consigio nemmeno di prenderla in considerazione perchè altrimenti mde andrebbe un botto in sbattimento per fartela. ihih

invece ti dico di guardare per una bici di questo tipo l'esc post che non sia troppo abbondante (direi 100-130) che il carro sia corto abbastanza (direi suii 415, 420 max) e percxhè no di montarla single speed.


per questo quelle che ti consiglio eprchè mi sembrano valide sono:

corsair........non ricordo il nome
solid flair
kona kowan ds (da vedere il carro che non ricordo quanto sia lungo)
transition double
il bottelroket mi sembra poco adatto allo slope style, mi sembra + una bici per freeride new school...tipo percorsi lisci e salti...ma non adatta a trickare su kick da dirt.


ciao ciao
graze del consiglio valutero puoi posare un paio di foto di quelle che hai elencato grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo