Bici nuova, condizioni da usato

antanicoso

Biker novus
26/5/15
37
0
0
Visita sito
Epilogo: mi ha contatto oggi Canyon, dicendo che quando e` arrivato il mio pacco c'e` stato uno scambio di etichette, per cui mi hanno rimandato indietro il mio pacco e tenuti li la bici nuova.
Tuttavia il graffio al telaio ora non c'e` piu` (e non mi pare la bici fosse imballata come l'avevo imballata io).
Mi invieranno una bici nuova a breve.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Epilogo: mi ha contatto oggi Canyon, dicendo che quando e` arrivato il mio pacco c'e` stato uno scambio di etichette, per cui mi hanno rimandato indietro il mio pacco e tenuti li la bici nuova.
Tuttavia il graffio al telaio ora non c'e` piu` (e non mi pare la bici fosse imballata come l'avevo imballata io).
Mi invieranno una bici nuova a breve.



Se è cosi ben venga la sostituzione ... :il-saggi:

Personalmente avrei preferito mi avessero mandato un bel bonifico di 2/300 euro.... tanto di graffi e graffettini ne prenderai cmq :celopiùg::celopiùg:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Epilogo: mi ha contatto oggi Canyon, dicendo che quando e` arrivato il mio pacco c'e` stato uno scambio di etichette, per cui mi hanno rimandato indietro il mio pacco e tenuti li la bici nuova.
Tuttavia il graffio al telaio ora non c'e` piu` (e non mi pare la bici fosse imballata come l'avevo imballata io).
Mi invieranno una bici nuova a breve.


Qualcosa dovevano pure trovare da dirti! Guarda il bicchiere mezzo pieno: starai fermo ancora, ma avrai un mezzo nuovo (vabbe' che quello che ha viaggiato avanto e indietro per mezza Europa non e' che possa effettivamente essere definito vecchio!). In culo alla balena, speriamo sia la volta buona.
 

antanicoso

Biker novus
26/5/15
37
0
0
Visita sito
Se è cosi ben venga la sostituzione ... :il-saggi:

Personalmente avrei preferito mi avessero mandato un bel bonifico di 2/300 euro.... tanto di graffi e graffettini ne prenderai cmq :celopiùg::celopiùg:

Anche io avrei accettato, il riconoscimento di un bonus viste le condizioni "usate", ma non mi sono sembrati particolarmente smart. In ogni caso ben venga, finalmente la mia bici nuova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo