Bici full presa alla conad

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

tanto per darti qualche elemento in più:
- la scale 30 è già un top di gamma, sia come telaio che come montaggi; è una bici che si compra a passione già ben radicata, ma non è indispensabile per chi comincia, anzi basta molto meno per affrontare qualsiasi cosa senza problemi e con molto gusto
- i telai olympia e sintesi sono buoni, anche come prezzo, ma considera che un montaggio di discreto livello ti costa fra i 600 e 1000 euro (ti assicuro senza esagerare minimamente e senza top di gamma)
- l'olympia completa ha un ottimo prezzo ed il montaggio ben bilanciato; il gruppo alivio funziona bene ma ha la "fregatura" di essere a 24 rapporti... nessun problema di funzionamento e di resa, ma se decidi di passare al 27 sei costretto a cambiare tutta la trasmissione. A 399 però ci farei un pensierino molto serio.
- se puoi arrivare a 499 potresti valutare la decathlon 5xc: trasmissione sram x5/x7 a 27 rapporti e freni a disco idraulici, forcella non eccelsa ma il linea con il prezzo... se la trovi ancora, era proposta anche in offerta a 399

buona ricerca

PrinceVegeta

Biker serius
4/4/08
174
0
0
Roma
Visita sito
Io sarei propenso, facendo una pazzia a prendere l'olympia, perchè altri 100€ non credo di potermerli permettere, e poi credete che siano proprio necessari 27 rapporti, io già con i 21, mi ci trovo bene...

Si, lo so, ma anche il prezzo cambia abbastanza, quella di ebay mi costa 40€ in più...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Già che eri alla Conad potevi prendere un carrello invece della bici, tanto se è il tipo di bici che penso io vanno allo stesso modo ma almeno il carrello lo porti via con 1€....

A aprte gli scherzi, non mi è mai capitato in un supermercato di vedere una bici con la quale mi fiderei a lanciarmi per qualche sentiero, non per fare lo snob ma perchè alla fine sulla bici ci sono io e se si spezza qualcosa sono sempre io a farmi male.... con quelle bici ci si può andare a prendere il giornale o fare qualche passeggiata sulla ciclabile la domenica mattina, ma non di più!
Comunque dicci almeno quanto l'hai pagata e se puoi posta una foto, almeno possiamo dirti fino a che punto vale la pena metterci le mani

Adexu sei un mito...:adore!:

non ho piu' parole...:omertà:

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Questa non mi prende dal punto di vista estetico, sarò stupido, ma deve anche piacermi esteticamente una cosa oltre ad essere funzionale...

Ammazza oh.. che glie vuoi dì a sta Kona??? vabbè..
Puoi provare a trovare qualche bianchi Doss scontata (modello 2007) io ho preso la 4800 a 280 Euro (430 di listino). Sto uscendo, ma appena torno a casa ti mando u nmessaggio privato con dei negozi che puoi vedere. Ciao

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Questa non mi prende dal punto di vista estetico, sarò stupido, ma deve anche piacermi esteticamente una cosa oltre ad essere funzionale...

non sei stupido...lo trovo giusto assecondare anche il proprio gusto estetico...la mia l'ho scelta per quello...ho visionato tante bici più o meno dello stesso livello e alla fine ho preso quella che mi piaceva di più!

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
bella bici complimenti!...beh...col nero vai sul sicuro...però sopratutto di questi tempi anche il bianco ha il suo fascino...io la prenderei bianca...e poi se si vede polvere etc., vuoi mettere chi ti vede quando torni da un'uscita e pensa a quanto devi averci dato dentro?...:i-want-t:...:spetteguless:...poi al massimo la lavi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo