Bici full presa alla conad

Adesso mi piangerà il cuore lasciarla la sera fuori al balcone...

Oh, finalmente, ho letto i post di questi giorni su questa benedetta bici del supermercato. E'stato un vero e proprio travaglio....

Ti avevamo fatto spaventare eh?????Ti ho lasciato che all'inizio avevi una cosa con due ruote che giravano ed ora hai una biga "seria".

Questi sono gli effetti collaterali del forum. Senti a me, fermati qua, non continuare a chiedere altre inforrmazioni se no domani ti rivendi già la nuova olympia e ti vai a prendere una mega biga da 7000 euri. Ti prego resisti!!!!!!!Ce la farai....:smile::smile::smile::smile:

Logicamente sto scherzando e sono mooooooolto piu' contento per te e straconvinto che ti divertirai! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
e chi l'ha detto??? :-(
la mia fa' sempre un po' pena come pulizia..il bianco x me regge di +....

Quoto :il-saggi: io ce l'ho bianca e non si vede niente, non l'ho mai lavata--- ihihihihi

Cmq per quanto riguarda la bellezza delle bici dipende tutto da come te la presentano, se la Kona avesse avuto l'attacco manubrio in negativo sarebbe stata più accattivante... l'Olimpya non solo ha l'attacco in negativo ma anche la foto (con tutto che quel cartone dietro fa schifo) cmq fa risaltale la bike, il sellino alto, il flash riflesso, i cerchi a raggi raggruppati, il colore...

Cmq buon acquisto... a proposito, di che zona sei? mandami un messaggio privato magari se stiamo vicini ci facciamo qualche giro insieme.. che uio sto sempre solo soletto :cry: . Ciao..

luca83pt

Biker popularis
16/2/08
55
0
0
Pistoia
img205.imageshack.us
Saba vi dico come si comporta una bici da supermercato tra fango,ghiaia e tanta mota...L'ha presa un mio amico per risparmiare...:-(

All'inizio voleva quella base della decatlhon,e gia....poi mi ha telefonato dicendo che l'aveva presa al Iper!!!

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
ho seguito tutta la discussione ma scrivo solo adesso.
hai fatto bene!! bellissima biga!
figurati che guardando il sul negozio del venditore mi ero invaghito della dhr...

LucaMTB86

Biker serius
22/2/08
150
1
0
Vedano al Lambro
Visita sito
Non ho pagato quel telefono per quello che costa, ho fatto un abbonamento particolare.

Quindi è escluso che possa raccimolare 500€ adesso, ma nel momento in cui decido di spenderli i soldi, credi davvero che sarebbe un buon acquisto una bici di decatlhon piuttosto che comprare un buon telaio usato?

Per iniziare, secondo me, le Deca sono le bighe migliori..
Il rapporto qualità prezzo è stupefacente...con 690 euro porti a casa una bici (la 8.1) che monta una forca (Rock Shock Tora) che da sola costa nuova circa 400 euro, e un gruppo cambio notevole (sram 7.0). Inoltre hai un buon telaio, resistente e dei freni a disco idraulici di livello (avid juicy 3)...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo