Bici full presa alla conad

luca83pt

Biker popularis
16/2/08
55
0
0
Pistoia
img205.imageshack.us
Oddio se queste sono le bici dell'ipermarket,allora do pienamente ragione al Capocomitiva!!!

Io ero rimasto alla mia vecchia bici...ma se questa è la qualita di ora... vendi immediatamente la bici!!!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

gran quotone!!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Sai qual'e' il problema?Il discorso di cadere di faccia a terra ci sta, ma il pensiero è che secondo me il tipo ha avuto mooooooooolta fortuna che la biga dopo tutte quelle rampe di scale cosi' prese in velocità non abbia avuto un cedimento nel telaio. Se si spaccava quello erano volatici x diabetici......si sarebbe fatto male seriamente.
Bene come gli è andata!

BAMBINI CHE CI SEGUITE DA CASA NON FATE LE STESSE COSE VISTE IN QUESTO VIDEO, E' MOLTO PERICOLOSO MI RACCOMANDO!!!!

Erano anni che sognavo di dire questa frase.........

C

ciarlyy

Ospite
Ragazzi....ma questi salti a quella velocità è normale che non li devi fare con una bici da supermercato....

PrinceVegeta

Biker serius
4/4/08
174
0
0
Roma
Visita sito
guarda su alcune "mtb" viste al supermercato c'è apposto un adesivo sul tubo orizzontale in cui si sconglia di usarla su terreni sterrati!!!
se non sbaglio tale adesivo è riportato anche sulla verdona!
Ho controllato, non c'è l'adesivo che sconsiglia lo sterrato, ma uno che certifica l'alluminio con la sigla 606, che vuol dire?

Ora che l'avete vista che mi dite???
La butto???

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Ho controllato, non c'è l'adesivo che sconsiglia lo sterrato, ma uno che certifica l'alluminio con la sigla 606, che vuol dire?

Ora che l'avete vista che mi dite???
La butto???

il cavalletto? non fa molto off-road.....
la sella?

dico che è una bicicletta....un telaio, 2 ruote, pedali e freni
ci puoi pedalare... però non pretendere che resista a sollecitazioni importanti....non ci fare salti....
non è fatta per un utilizzo "professionale" del mezzo.....

magari uno riesce anche a farci il giro del mondo ma non deve avere pretese di robustezza e affidabilità....

per quanto riguarda questo genere di bici per i più piccoli, ritengo che vadano più che bene per quello che ci devono fare....
pedalare andando a scuola, pomeriggio con gli amici etc...
non credo assolutamente ch valga la pena acquistare un mezzo super ....
e non credo neppure di mettere a "repentaglio" la vita di mio figlio....

mantelvaviz

Biker serius
22/12/07
100
0
0
Bologna
Visita sito
mi permetto di darti un piccolo consiglio anche io, anche se sono un principiante come te che da pochi mesi si è avvicinato al mondo della mountain bike

spendendo la metà del telefono con cui hai fatto la foto alla bici (nokia n95) prendi secondo me un'ottima mtb per iniziare con maggiore sicurezza, che è la decathlon rockrider 5.2 che si trova attualmente in offerta a 249euro, non avresti il freno a disco meccanico come nella tua attuale bici, ma avresti dei migliori v-brake, non avresti la molla posteriore, ma avresti un telaio nettamente migliore, e stessa cosa per quanto riguarda la forcella anteriore

se poi vuoi fare un passo ancora un po' più lungo, sempre in questo periodo, sempre da decathlon, pare stiano svendendo la rockrider 8.1 2007 (che è la stessa bici che ho io e ti assicuro che per noi principianti è davvero una mtb di lusso) a 469euro, e questo sarebbe davvero un grande affare

valuta tu cosa è meglio fare, se la passione della mountain bike ti ha colpito a fondo, sono soldi spesi bene e "investimenti" che durano nel tempo

PrinceVegeta

Biker serius
4/4/08
174
0
0
Roma
Visita sito
Non ho pagato quel telefono per quello che costa, ho fatto un abbonamento particolare.

Quindi è escluso che possa raccimolare 500€ adesso, ma nel momento in cui decido di spenderli i soldi, credi davvero che sarebbe un buon acquisto una bici di decatlhon piuttosto che comprare un buon telaio usato?

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150

Bhe se hai già le componenti compra solo il telaio. Cmq deca fa buone bici ad un rapporto qualità-prezzo ottimo.

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

parli di telaio usato, ma i pezzi da montarci sopra li hai? l'anello debole della tua bici non è il telaio, ma è tutto bilanciato al prezzo d'acquisto iniziale. per non parlare dei problemi di compatibilità con le mtb (le misure standard spesso non sono le stesse: cannotto sella, sterzo, movimento centrale...)
una bici completa costa sempre meno della stessa bici a pezzi.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quindi è escluso che possa raccimolare 500€ adesso, ma nel momento in cui decido di spenderli i soldi, credi davvero che sarebbe un buon acquisto una bici di decatlhon piuttosto che comprare un buon telaio usato?

Una bella decatlhon è la cosa migliore.

P.S. e poi cosa puoi pretendere da una bici che si chiama Solaris = che tradotto in italiano equivale a: "Sola è"

P.s. 2. Quella bici usala su asfalto per andare a fare la spesa e per comprare il giornale (anche se sarebbe meglio una City Bike)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo