C
ciarlyy
Ospite
.....io queste cose non le farei nemmeno con una bici da freeride.......eh eh eh
.....io queste cose non le farei nemmeno con una bici da freeride.......eh eh eh
Si infatti sono assolutamente d'accordo.
Ed è proprio quello il punto. Le bici di tanti anni fa erano completamente differenti da quelle attuali. I vecchi cancelli di 15 anni fa ad esempio, come quello che posseggo tutt'ora come un cimelio storico, erano strutturati in maniera differente. Moooooolto piu' resistenti delle bighe economiche attuali. Fidati.
Ho portato il mio cancello di quasi 17 kg su sentieri davvero schifosi, sulla ghiaia, sulle mulattiere di campagna e, a parte le normali forature, non ho mai avuto porblemi di sorta. E i veri ammortizzatori erano quelli naturali....braccia e chiappe fratello mio!!!Uscivi da quelle escursioni in biga distrutto ma con dele braccia che sembravano poi di acciaio e con il cu.... tonificato e pieno di lividi....
Vai a prendere una delle bighe da supermarket e ad utilizzarle semplicemente in campagna, o sulla ghiaia etc, senza fare chissà che di serio insomma, poi fammi sapere come vanno.
La qualità dei prodotti di prima, anche per le bighe economiche, era superiore, è inutile che ci giriamo attorno.
Oggi con la Cina che ha incrementato la produzione e l'esportazione verso l'italia e ha dimezzato la qualità (costi di manodopera irrisori nel suddetto paese asiatico) è logico che la stragrande maggioranza delle loro bighe siano da considerarsi giocattoli e nulla piu'.
Poi resta sempre il fatto che ognuno è libero di comprarsi quello che vuole ed è libero di mettere il proprio figliolo sul triciclo del supermercato o su quello invece comprato magari in un negozio serio......
o forse da CX
immaggino se cedeva la forca !menkia poteva ammazzarsi!! ha avuto fortuna...
guardate che succede a questo che vuol strettare con una bici del mercatone
http://www.youtube.com/watch?v=aMKG....php?t=85353&highlight=street+con+l'xc&page=2
Appunto..... se per un cedimento così banale atterri di faccia, con quello che poi ti chiede il dentista ti ci compri la Nomad!!!!!
Occhio a seguire una buona bici con un carrello da supermercato, può essere pericoloso.....
@PrinceVegeta: a proposito, ma almeno il casco lo usi???????
Appunto..... se per un cedimento così banale atterri di faccia, con quello che poi ti chiede il dentista ti ci compri la Nomad!!!!!
Occhio a seguire una buona bici con un carrello da supermercato, può essere pericoloso.....
@PrinceVegeta: a proposito, ma almeno il casco lo usi???????
Ragazzi....ma questi salti a quella velocità è normale che non li devi fare con una bici da supermercato....
Ho controllato, non c'è l'adesivo che sconsiglia lo sterrato, ma uno che certifica l'alluminio con la sigla 606, che vuol dire?guarda su alcune "mtb" viste al supermercato c'è apposto un adesivo sul tubo orizzontale in cui si sconglia di usarla su terreni sterrati!!!
se non sbaglio tale adesivo è riportato anche sulla verdona!
Ho controllato, non c'è l'adesivo che sconsiglia lo sterrato, ma uno che certifica l'alluminio con la sigla 606, che vuol dire?
Ora che l'avete vista che mi dite???
La butto???
Non ho pagato quel telefono per quello che costa, ho fatto un abbonamento particolare.
Quindi è escluso che possa raccimolare 500 adesso, ma nel momento in cui decido di spenderli i soldi, credi davvero che sarebbe un buon acquisto una bici di decatlhon piuttosto che comprare un buon telaio usato?
Non ho pagato quel telefono per quello che costa, ho fatto un abbonamento particolare.
Quindi è escluso che possa raccimolare 500 adesso, ma nel momento in cui decido di spenderli i soldi, credi davvero che sarebbe un buon acquisto una bici di decatlhon piuttosto che comprare un buon telaio usato?
Quindi è escluso che possa raccimolare 500€ adesso, ma nel momento in cui decido di spenderli i soldi, credi davvero che sarebbe un buon acquisto una bici di decatlhon piuttosto che comprare un buon telaio usato?