Dubito se la sia cavata con solo 8000Spendere 8000€ almeno
Dubito se la sia cavata con solo 8000Spendere 8000€ almeno
Siamo sui 10k circa... di preciso non saprei. I miei progetti partono da lontano, compro il telaio e poco per volta lo assemblo in base alle mie esigenze e ciò che trovo man mano disponibile. Poco per volta e senza fretta. Così mi sembra di spendere di menoMi pare che nessuno abbia osato porre LA domanda, cioè il prezzo ( almeno l’ordine di grandezza ) per un allestimento come questo?!?! Immagino non pochissimo…. E mi chiedo ( non per curiosità ma per vero interesse perché questo telaio mi piace molto ed avevo anche contattato sia Rulezman che il distributore francese ) quale sarebbe il budget per un montaggio buono ma « umano » esempio Lyrik o Mezzer, i Cura normali… per restare intorno ai 13,5kg. Nelle varie reviews che ho trovato i montaggi sono sempre cattivissimi, da enduro a corta escursione e mai come trail bike
Perchè, è richiesta una qualche proporzionalità per poter spendere i propri soldi?Credo che i progetti partano prima di tutto dal conto corrente. Ma probabilmente i Rulezman fun boy hanno un portafoglio capiente. Bisognerebbe confrontarlo con la manetta se è altrettanto generosa...
ma anche no, chissenefrega direiBisognerebbe confrontarlo con la manetta se è altrettanto generosa...
Ciao Ide! Concordo ho la stessa bici ed il molla è incredibile! Posso chiederti i settaggi del tuo ammo? Giusto per capire, sò che è stato fatto da dave quindi lascia il tempo che trova su un'unità standard ma volevo capire come ti fa girare!Per me a livello di performance pure il molla è imbattibile.
Le unità Cane creek di Dave sono al 95% standard. Sostanzialmente il cane creek ha bisogno di personalizzazione idraulica solo se il rider è molto pesante o per grandi salti.Ciao Ide! Concordo ho la stessa bici ed il molla è incredibile! Posso chiederti i settaggi del tuo ammo? Giusto per capire, sò che è stato fatto da dave quindi lascia il tempo che trova su un'unità standard ma volevo capire come ti fa girare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?