Bici della settimana #35: la Dartmoor Hornet di Jampy

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
questa si che è una bici della settimana!! endurona front, grande!!! ne ho vista una simile in Doganaccia la scorsa settimana, bella massiccia ;)
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Belle ruote complimenti (chissà da dove vengono fuori )

Mi sa che queste bellissime ruote tu le hai toccate e viste prima di me.... Comunque grande negozio grande disponibilità alla prossima.

bellisima !!! unico consiglio togli il deragliatore e metti una monocorona,io ho fatto cosi !

Mi balenava per la mente L' XX1 :)

questa si che è una bici della settimana!! endurona front, grande!!! ne ho vista una simile in Doganaccia la scorsa settimana, bella massiccia ;)

La mia la scorsa settimana era all'Abetone...
Le foto sono state fatte il sabato sera all'imbrunire sulla strada della foresta biogenetica di Pian Di Novello :)

Spettacolare!

fra tutte le bici viste fin ora in questa rubrica è sicuramente la mia preferita

Che dire.... Grazie :)

ma il perno protone é giusto? Io sulla mia roguenda 135x12 gli ho lovuto mettere due roncelle zincate più tre in ottone per cardini...

Si perno protone 135 x 12 con rastrematura per essere montato su telai con forcellini qr standard.

Torna perfetto senza rondelle


PER TUTTI GLI ALTRI

GRAZIE PER I COMPLIMENTI
 

rockarolla

Biker urlandum
28/2/12
507
130
0
Firenze
Visita sito
Bike
Singular Swift dropbar 29er, OnOne Inbred 29" 120mm, Simoncini Oh!SweetNuthin' allrounder, Bianchi Nth dropbar citybike
No scusa scusa spiegano la storia del perno post. che non ne ero a conoscenza...è un'adattamento made in protone o fatto da un fabbro o in casa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo