Io posto quel che voglio non mi pare che si scriva solo se si e' d'accordo con tutto,piuttosto trovo totalmente inutili commenti come il tuo.
Dire “poi sono mischiati male” non è cosa ovvia, ma fa parte “del gusto personale di una persona”. Fare un intervento per asserire questo come fosse una ovvietà è da ignoranti. Dico ignoranti, perché se prima di aprire la bocca conoscessi il marchio , sapresti che il rosa fluo con forca verde è quello che ha reso la Moxie famosa. Vuoi perché la maggior parte di atleti compreso il suo fondatore la porta in gara così, come livrea, vuoi perché la piperdream collabora da sempre con DVO. Quindi prima di millantarci i tuoi anni di bici, impara a documentarti e magari a girarci. C’è chi con una “non full” per esempio ha fatto 5000 km in un mese, del quale parecchi di questi fuoristrada.. ti assicuro pur venendo dal downhill-enduro che mi sono divertito.. come non mai. Documentati , poi parla. Prima di aprire la bocca millantando conoscenze , bisogna averle. Prima di millantare anni di bici, bisogna vedere come li hai spesi. Prima di giudicare sommariamente in maniera maleducata una bici altrui senza nemmeno capirla, beh.. bisogna avere cervello. Ciao Hater, stacci bene.. evviva la Moxie, bici “vera” tra tante poserate!